Crankbrothers Trail Boa

Nuove scarpe Crankbrothers Trail Boa

18

Crankbrothers presenta un nuovo paio di scarpe pensato per il trail: le Trail Boa.

[Comunicato stampa] Le nuove Mallet e Stamp sono state progettate per ridefinire l’idea di “Trail”, avendo in mente le esigenze del rider contemporaneo, quello con una predilezione per il cosiddetto divertimento di “Tipo-II”, quello dove l’esperienza diventa tanto più memorabile e appagante, quanto più resa unica da momenti avventurosi.



.

Questa nuova linea di calzature da MTB clip-in e flat di Crankbrothers si basa su un nuovo design della suola che privilegia la versatilità, il grip su tutti i tipi di terreno e il comfort del biker, senza sacrificare le prestazioni. Le nuova tomaia con sistema di chiusura BOA dispone di una protezione potenziata che la rende adatta alle più temibili tappe della Enduro World Cup, mentre la struttura LACE è più leggera e traspirante grazie alla chiusura a lacci, perfetta per epiche avventure “backcountry”.

Crankbrothers Trail Boa

Caratteristiche principali Crankbrothers Trail Boa

  • Design della suola progettato per l’avventura: le Mallet e Stamp Trail sono progettate per conquistare i terreni più difficili. Con tacchetti più aggressivi, profondi e multi-direzionali, queste scarpe offrono una trazione ottimale su un’ampia varietà di terreni, garantendo ai rider la possibilità di affrontare con fiducia qualsiasi sentiero, anche quando è necessario camminare.
  • Struttura resistente e traspirante: realizzate per resistere agli elementi, sia lungo discese rocciose, sentieri fangosi o condizioni meteorologiche imprevedibili, queste scarpe sono un affidabile compagno per ogni ride. Zone strategiche di ventilazione assicurano
    traspirabilità e comfort.
  • Leggerezza e performance: l’uso attento dei materiali e il posizionamento razionale delle protezioni consentono di avere un peso complessivo ridotto senza compromettere la funzionalità.$

Crankbrothers Trail Boa

Nel continuo sforzo di spingere i limiti dell’innovazione, e le Mallet e Stamp Trail sono una testimonianza della nostra dedizione nel migliorare l’esperienza ciclistica. Queste scarpe non sono solo attrezzatura; rappresentano il nostro impegno nei confronti dei ciclisti che cercano avventura e prestazioni.

La collezione di scarpe da trail Crankbrothers è disponibile al sito www.crankbrothers.com e presso i rivenditori locali.

Crankbrothers Trail Boa Crankbrothers Trail Boa

Commenti

  1. Effettivamente la suola delle mie CB non è che sia un granché. Se hanno migliorato magari le riprendo al prossimo giro perché mi ci trovo bene per il resto
  2. Joloh:

    Mi ricordo mi avevi risposto in questo senso. Ora sto trattando un paio su vinted e ho chiesto di mandarmi la foto della lunghezza soletta. Ho notato che la lunghezza indicata sulla scatola cb num 42 e’ 2 mm più corta delle 43 NW.
    metto la foto di un 43 NW qui sotto. Poi magari come mi arriva la foto delle cb la posto.
    Io da misure sul loro sito avrei dovuto prendere 42 ma provate toccavo sulla punta. Preso il 43 e il problema è risolto
Storia precedente

Nuova Specialized Epic senza Brain in arrivo?

Storia successiva

Rockrider Race 940 S, la XC che non ti aspetti

Gli ultimi articoli in News