Specialized Epic

Nuova Specialized Epic senza Brain in arrivo?

38

In un recente post su Instagram di Specialized Factory Racing, viene mostrata Sina Frei su quella che sembra essere una nuova Epic. La bici in questione sembra avere un assetto completo da gara cross-country e utilizza sospensioni Rockshox Flight Attendant. Dov’è quindi finito il Brain?

Nel post di Instagram si vede anche il compagno di squadra di Sina, Victor Koretzky, in sella all’attuale Epic World Cup, che non monta le sospensioni SID Flight Attendant. Date le dimensioni dell’ammortizzatore Flight Attendant SID, potrebbe essere stato necessario un nuovo design del telaio per le gare di XC.


Commenti

  1. ide84:

    ...secondo me il Brain era l'unico motivo di interesse per la Epic, infatti ne ho avute ben 3.. ora è come le altre. Guarderò altrove.
    Io pure ne ho avute tre ma le cambiavo prima di arrivare ad avere problemi col brain o doverlo revisionare.. anche la forcella brain avevo.. poi sono passato ad altro.. parere personale il brain può avere senso in gara infatti fino ad ora la wc ce l’aveva, l’appassionato boo, non facendo gare non mi serviva e non sento la mancanza anzi.. poi se l’hanno tolto un motivo ci sarà
  2. Ciao - scopro solo oggi che il Brain è morto del tutto. Non capisco allora la differenza tra Epic ed Epic Evo 8, a parte la WC con RS elettronico ed il marketing. Possibile sia solo il controllo remoto della sospensione? Tutto qua?
    Dopo aver abbandonato la Epic nel 2021 per la Evo Expert di cui sono molto contento, mi aspettavo qualcosa di più a parte l'elettronica.
Storia precedente

Brett Rheeder: Circles

Storia successiva

Nuove scarpe Crankbrothers Trail Boa

Gli ultimi articoli in News

Nuova Intend Essential

Intend presenta la nuova forcella a steli rovesciati Essential, pensata per essere più economica del top…

Canyon Exceed 2025

Canyon presenta la nuova Exceed, la sua front da XC. [Comunicato stampa] La nuova Exceed è…