Nuovo mercatino!

Nuovo mercatino!

12/02/2012
Whatsapp
12/02/2012

Il nuovo mercatino è online! mtb-forum.it/mercatino

Ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato alla fase test, abbiamo fatto del nostro meglio per togliere i bug che ci avete segnalato e inserire le features che ci avevate chiesto, compresi i tanti acclamati “oggetti osservati”.

LE FAQ DEL MERCATINO. Leggile prima di postare una domanda qui.

Istruzioni

1) Nel vecchio mercatino non è più possibile inserire nuovi oggetti. Quelli già presenti rimangono online in modo da poter concludere eventuali transazioni già in corso.

2) Per i negozi approvati: il vostro account è già attivo nel nuovo mercatino.

3) I feedback vengono importati automaticamente nel nuovo mercatino.

4) Le inserzioni attive non sono state importate automaticamente (la stessa cosa vale per i negozi), potete reinserirle senza dover aspettare che scadano quelle nel vecchio mercatino.

5) Le regole rimangono le stesse, le potete trovare qui.

6) Chi aveva un’inserzione in vetrina può reinserire lo stesso prodotto (solo se invenduto) nel nuovo mercatino, poi mandarci una email a [email protected] con il link alla vecchia inserzione in vetrina e il link della nuova inserzione. Provvederemo a mettere in vetrina l’inserzione del nuovo mercatino.

7) Prima di inserire o di comprare andate nel vostro profilo del mercatino e cliccate su “il mio account“. Lì vi conviene inserire la vostra città, così potete usufruire del servizio che vi calcola la distanza dal venditore.

Potete decidere se vedere solo le inserzioni dei negozi o solo quelle dei privati o entrambe (default) in ogni categoria in alto a destra:

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=67520&s=576[/img]

 

Se avete domande o trovate qualche bug riportatelo qui sotto, non mandatemi messaggi privati o email, grazie!

Features in arrivo:
– RSS feed

ATTENZIONE: i nomi degli utenti che hanno rilasciato i feed vengono inseriti solo quando questi entrano nel mercatino la prima volta. La data dei vecchi feed rimane il 1999.

@tutti: trattandosi di un software sviluppato da noi (o meglio, da umby88web) l’unico modo per vedere se funziona è metterlo online. D’altro canto, dove trovate la possibilità di plasmare il software secondo le vostre esigenze, grazie al feedback che riportate qui?

Quindi vi chiediamo di:
1) essere costruttivi. Postate qui feedback che ci aiutino a migliorare il mercatino con indicazioni [I]precise[/I] di bugs o eventuali migliorie.

2) Caricare le vostre inserzioni nel nuovo mercatino e [I]provare[/I] le novità.

Grazie