Code calipers with 200mm Centerline rotors.

Sei soddisfatto dei tuoi freni?

223

Questa settimana ci dedichiamo ai freni. Dopo l’eterno dilemma sul motivo per cui i freni delle bici fischiano ma non quelli dell’auto (con le dovute eccezioni), ci interessa sapere se siete soddisfatti delle prestazioni dei vostri freni. In fondo essi sono la causa primaria di avambracci gonfi e mani doloranti, oltre a determinare la precisione e il divertimento di guida.

Quindi, fuori le vostre sensazioni sui freni e anche cosa miglioreste in generale su questo componente fondamentale delle nostre mountain bike!

Sei soddisfatto dei tuoi freni?

Results

Loading ... Loading ...

Commenti

  1. Il supporto delle pastiglie è di solito acciaio, non c'è nulla di esoterico, per assurdo quello in alluminio è anche peggio, perché essendo un ottimo conduttore lo trasmette di più ai pistoni, anziché circoscriverlo alla zona disco/pastiglie.
  2. Riporto le mie ultime esperienze, giusto per fine statistico:
    Hope enduro4 203/203 su stumpjumper, uso medio/intenso direi, altissima soddisfazione
    Magura mt5/hc3 dischi magura (non mdr) 203/203 anche qui molto molto soddisfatto, un punto sotto gli hope…forse…ma mia semplice opinione
    Cura4 sulla demo, li ho appena messi, gli shimano zee sono “esplosi” dopo un decennio di onorata carriera (e ne ero anche soddisfatto)
    Ola
Storia precedente

In vendita la Commencal Supreme DH V5

Storia successiva

Piombino a piombo!

Gli ultimi articoli in Sondaggi