Code calipers with 200mm Centerline rotors.

Sei soddisfatto dei tuoi freni?

215

Questa settimana ci dedichiamo ai freni. Dopo l’eterno dilemma sul motivo per cui i freni delle bici fischiano ma non quelli dell’auto (con le dovute eccezioni), ci interessa sapere se siete soddisfatti delle prestazioni dei vostri freni. In fondo essi sono la causa primaria di avambracci gonfi e mani doloranti, oltre a determinare la precisione e il divertimento di guida.

Quindi, fuori le vostre sensazioni sui freni e anche cosa miglioreste in generale su questo componente fondamentale delle nostre mountain bike!

Sei soddisfatto dei tuoi freni?

Results

Loading ... Loading ...

Commenti

  1. Hayes Dominion, sono super soddisfatto, li uso da tre anni e mai avuto un solo problema, frenata molto potente e modulabuile.
    Unico difetto, se dimentichi di ordinare le pastiglie, trovarle all'ultimo minuto in qualche negozio fisico è praticamente impossibile!
  2. È da anni che uso cura 2 sia sulla dh che sulla trail, super soddisfatto in tutto, cambi giusto le pastiglie e via andare. Prima ho avuto per poco più di 1 mese i guide.... praticamente se frenavo con i piedi era meglio, per non parlare delle bolle d'aria....una porcheria assurda, ma vedo che abbiamo praticamente tutti lo stesso parere.
Storia precedente

In vendita la Commencal Supreme DH V5

Storia successiva

Piombino a piombo!

Gli ultimi articoli in Sondaggi