Formula domanda ai lettori

Formula domanda ai lettori

Staff, 22/02/2021

Siamo giunti al quarto appuntamento con la rubrica in cui sono le aziende a intervistare i lettori di MTB-Mag. Dopo Effetto Mariposa, MDE Bikes, e Braking, oggi è il turno di Formula, già protagonista lo scorso anno di un’edizione seguitissima della rubrica Interviste Sociali. Quattro domande, come consuetudine, rivolte dall’azienda pratese alla community di MTB-Mag, alle quali rispondere tramite il format del sondaggio per semplificare la consultazione delle risposte, ma non mancate di approfondire le vostre risposte nei commenti.

 

Cosa cerchi principalmente in un freno?

Results

Loading ... Loading ...

Pensi che la rigidità sia sempre un valore assoluto per qualsiasi componente della tua bici?

Results

Loading ... Loading ...

Monteresti sulla tua bici da enduro una forcella a doppia piastra se fosse più leggera e più rigida di una mono piastra con steli da 38mm?

Results

Loading ... Loading ...

Quale tra questi aspetti influisce maggiormente nella scelta dei tuoi acquisti?

Results

Loading ... Loading ...

Formula

 

Commenti

  1. E' difficile rispondere alla prima domanda con una sola risposta. Un freno deve frenare, quindi essere potente (mia risposta), ma deve anche essere affidabile e modulabile. Utilizzo i freni Formula da tanti anni, mi trovo benissimo e ho riscontrato tutte e tre le caratteristiche essenziali. Bene anche l'egonomia.
  2. pistola74:

    Quello che scrivi è verissimo, ma quello che hanno scritto altri precedentemente riguardo ai giudizi dei media pure, infatti questi ultimi non sempre sono completamente imparziali e "limpidi", ne é anche comprensibile il motivo: se recensisco in modo marcatamente negativo componenti di un determinato produttore, magari di un certo "spessore" nel mondo del ciclismo, sarà poi difficile che questo produttore mi inviti in futuro ad altre presentazioni o mi invii prodotti da recensire....insomma: io mi baso per prima cosa sui giudizi di amici che ritengo affidabili, in seconda battuta sulle opinioni dei media (onestamente sempre con un certo scetticismo, però devo dire anche che negli ultimi tempi sorprese negative non ne ho mai avute).
    Vero, la cosa migliore sono le sensazioni personali, però bisognava scegliere tra 3 risposte.
  3. lumerennù:

    Vero, la cosa migliore sono le sensazioni personali, però bisognava scegliere tra 3 risposte.
    Si si, infatti visto la opzioni che hanno dato ho preferito quella sui test e recensioni dei media.