Sette upgrade inutili

173

Noi mountain biker siamo ossessionati dal peso e dall’estetica della nostra bicicletta. Delle volte, perĂ², ci lasciamo abbagliare e non ci accorgiamo di sperperare i nostri soldi per dei prodotti che portano dei vantaggi veramente esigui, se non addirittura degli svantaggi.

YouTube video

 


In collaborazione con Bike Lab.

 

Commenti

  1. Robe da non credere, ma per una volta mi trovo d'accordo quasi su tutto col Faraone Naftali... nooo, non puĂ² essere, sarĂ  colpa della vaccinazione, e ora sono sotto il controllo mentale di Gates, m'hanno nanoimpiantato il 5G integrato. Quindi esco e vado subito a comprare una sella slr tekna e i dischi brembo da 360....
    Scherzi a parte gran parte di quanto è stato detto è proprio vero. Diciamo che per chi fa xc agonistico e vuole spingere in basso il peso della full, dopo che ha perso tutta la massa grassa raccomandabile, le spese sono piĂ¹ che giustificate, inevitabili. Poi giustamente c'è la scimmia. E quella non ti fa dormire. Del resto mio fratello spende 50Kcocuzze (sì 50 non 5) per una clessidra da polso, decisamente meno precisa versatile e utile del mio fenix da 0,5Kcocuzze, quindi perchĂ© non dovrei avere il diritto di avere il cerchi grigio carbonchio? PerchĂ© non posso dilapidare le mie risorse in cose inutile come le salsicce, che fanno anche ingrassare, ma sono buone? PerchĂ© il Faraone Naftali dall'alto del suo gyspo regno ha ragione, cazzarola! e allora affogherĂ² la mia disperazione nel Gaston Legrand 1971, che ho comprato per bagnare il mio nuovo telaio SC, Ahahaha.
  2. Questo video mi ha dato spunto per fare una domanda. Ho una ebike che sbacchetta da matti quando freno con l’anteriore, la forcella entra in vibrazione come se la bici avesse l’ABS, tenendo la leva a metà è come le la pinza frenasse e rilasciasse di continuo.
    E tutta originale, forcella lyric select debon e freni MT520 a quattro pistoncini con dischi da 203.
    Da cosa puĂ² dipendere, è risolvibile?
  3. Per quel che riguarda le ruote in carbonio non sono d'accordo, non è di certo indispensabile ma per migliorare le prestazioni e avere dei benefici tangibili se ad esempio se si vanno a sostituire a ruote in alluminio di media gamma è un buon upgrade certo è costoso ma non inutile
Storia precedente

DH World Cup #1 di Maribor posticipata per Covid

Storia successiva

I sentieri dietro casa di Kate Courtney

Gli ultimi articoli in Tech Corner