Spyshot: nuova Scott Gambler

32

Nel forum è comparsa la foto di quella che dovrebbe essere la nuova Scott Gambler. Anche la bici da DH del marchio svizzero presenta un ammortizzatore nascosto nel telaio, proprio come la Ransom, la Genius e la Spark.



.

Se va come la Ransom, è una bici da paura. Cosa ne dite?

 

Commenti

  1. Concordo con @MatteLegnaia.

    Le bighe in fin dei conti le fanno per venderle a noi, chi più veloce e chi meno. Quanti di noi spippolano regolarmente le sospensioni (la posteriore poi!).

    Se anche i pro percepissero un cambiamento dovuto al surriscaldamento direi che hanno comunque accesso a meccanici e risorse per ovviare anche a questo.

    Con ammo coperto la biga ha il suo stile e il suo perché. Le Scott le riconosci subito ed è su quello che puntano con questa modifica. Inutile ? forse ma non per quanto riguarda il marketing.
  2. Alekk:

    Non conosco il mercato dh e quindi non so se questa bici sarà apprezzata, ma per quanto riguarda il cross country, il nuovo corso di Scott almeno nella mia regione ha fatto sparire la Spark quasi totalmente dai campi di gara amatoriali.
    Ricordo alla prima di campionato nel 2018 c'erano cosí tante spark nero gialle nuove schierate nelle prime file che neanche a uno Scott bike day ne vedevi...
    Poi secondo me trasformando tutte le Scott in Bold hanno affossato la Bold stessa.
    Anche dalle mie parti è andata così. Tantissime spark , anche i miei amici, poi uscito modello nuovo e mai vista una ed i possessori della vecchia spark hanno preso orbea specialized etc.. in pratica sono scappati da scott
Storia precedente

La Ebike tiene in forma?

Storia successiva

Vietato cadere!

Gli ultimi articoli in News