Suzuki Nine Knights 2011 hosted by Andi Wittmann: foto e video dei primi tre giorni.

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/6374/thumbs_576/26597.jpg[/img]

 

http://www.youtube.com/watch?v=hWXkgjXgL60

[Comunicato Stampa] La Suzuki Nine Knights è cominciata i primi tre giorni sono stati spettacolari. Andi Wittman commenta: “Le condizioni sono assolutamente sensazionali, il tempo è stato magnifico e siamo pronti per portare tutto un passo più avanti. I primi giorni ci sono serviti a prendere confidenza col tracciato ed adesso che ci siamo riusciti, è ora di andare forte”.

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/6374/thumbs_576/26599.jpg[/img]

La prossima fase vedrà riders e fotografi competere per vedere chi sarà incoronato come il cavaliere più degno del reame. A tutti i riders invitati sarà chiesto di scegliere il vincitore per ognuna delle tre categorie: Ruler of Big Air, Ruler of Trail, e Ruler of Style. Il vincitore sarà scelto sulla base delle sue prestazioni in ognuna delle categorie.

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/6374/thumbs_576/26598.jpg[/img]

Per i fotografi la competizione è altrettanto dura, con i riders che sceglieranno il migliore basandosi sulle foto divise in diverse categorie, tra le quali bianco e nero, composizione più creativa e scatti lifestyle.

 

Per ulteriori informazioni potete cercare sul sito www.nineknightsmtb.com o sulla pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Nine-Knights/124353377628111.

 

Storia precedente

Una settimana in MTB a Sagna Rotonda, Val Maira

Storia successiva

Chi è Hard Eddy? 29er front in carbonio da Intense

Gli ultimi articoli in News

La miniera

Le miniere di carbone del Belgio, da dove proviene Thomas Genon, il protagonista di questo video,…