[Test] Atherton AM. 130

24

Al Bike Connection di Massa Marittima ho avuto l’opportunità di provare una mtb veramente particolare, che si distingue da quello che offre abitualmente il mercato e che offre soluzioni veramente uniche: parlo della Atherton AM. 130!


Nel video trovate la presentazione e il test sul campo, decisamente fangoso. Qui invece trovate tutti i dettagli su geometrie, specifiche e prezzi.

I sentieri del test:

Commenti

  1. scottbi:

    esteticamente è una bici da idraulico: tubi innestati in raccordi.
    Poi se vuoi fare il figo puoi spacciartela come la bici di Supermario!
    inizialmente a me non piacevano le bici degli atherton fatte con i tubi così, poi ho visto dal vivo la loro bici da DH in val di sole e devo dire che fa tutto un altro effetto ed ha il suo fascino!
  2. Barons:

    … la differenza che sono passati 25 anni e adesso non si scollano più…. :-)
    Come la maggior parte della gente hai letto il finale........ si ok FORSE non si scollano FORSE ma non è una novità sono cose che ho già visto fare/realizzare, con alle spalle 94 biciclette in 40 anni di MTB non mi sorprende più nulla. Firmato Guerra e Rock and Roll
  3. torakiki.gt:

    io ho avuto bici di ogni genere, e recentemente ho preso una s-works.
    e personalmente penso che rispetto a una bici più economica che sia cube, Trek Scott o altro, non valga assolutamente la cifra in più che chiedono per un adesivo s-works sul telaio.
    poi magari sarò io che sono una pippa e non percepisco la differenza tra una bici da 10mila€ a una da 1500
    Ma infatti dico, bene o male, la stessa cosa e, cioè, che la differenza di costo non ne valga assolutamente la pena però sui trail, specialmente in curva, la differenza l'ho avvertita eccome e in positivo!
Storia precedente

Le Orbea Oiz della Cape Epic

Storia successiva

[First ride] Sella Bike Yoke Sagma 3D

Gli ultimi articoli in Test