Trek Factory Racing, una nuova squadra per la coppa del mondo XC

[Comunicato stampa] Dopo le novità nel team Trek World Racing per la discesa, Trek annuncia il nuovo team Trek Factory Racing per XC elite.

La squadra è composta da cinque atleti olimpionici da 3 continenti diversi. Sam Schultz ha ottenuto alle olimpiadi di Londra il miglior risultato tra i biker statunitensi. La canadese Emily Batty ha già dimostrato più volte in coppa del mondo di essere sempre una minaccia per le prime posizioni. Annie Last, inglese, si è posizionata 7^ nella classifica generale di coppa del mondo 2012.
Ad essi si uniranno i due attuali campioni nazionali australiani Dan McConnell e Rebecca Henderson. Quest’ultima nel 2012 ha conquistato diversi podi nella coppa del mondo U23, ha Henderson ha 22 anni.

Le bici che useranno sono le nuove Superfly SL e Superfly 100 SL, tutte 29″, montate con ruote e gomme Bontrager.

Russel Finsterwald, Jeremy Horgan-Kobelski e Heather Irminger continueranno a gareggiare portando lo stendardo Trek, il primo concentrandosi in gare a livello nazionale per il suo ultimo anno da U23 mentre Jeremy e Heather si focalizzeranno anche sull’enduro.

Storia precedente

Foto dell’anno 2012: la Rock Shox Lyrik va a….

Storia successiva

Troy Lee Designs presenta il nuovo casco A1 All Mountain

Gli ultimi articoli in News

La pioda

Brendan Fairclough aveva visto una placca di roccia spettacolare durante il suo trasferimento da Lenzerheide all’aeroporto…