MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Ultima tappa della Coppa Italia Urban a Recco il 21 ottobre

Ultima tappa della Coppa Italia Urban a Recco il 21 ottobre

Ultima tappa della Coppa Italia Urban a Recco il 21 ottobre

03/10/2018
Whatsapp
03/10/2018

[Comunicato stampa] Dopo settimane di attesa siamo felici di annunciare la tappa finale della Coppa Italia Urban Downhill che ci porta sulla riviera di levante della Liguria ed esattamente nello splendido borgo di Recco (GE), all’interno del Golfo Paradiso, sul versante ovest del promontorio del monte di Portofino, dove gli atleti si sfideranno su un percorso spettacolare.

A capo della manifestazione ci sarà la ben collaudata macchina organizzativa di Portofino bike capitanata da Simone Brescia già organizzatore del Campionato Italiano di Enduro nel 2018 e della Urban Downhill di Santa Margherita Ligure nel 2016.

Il percorso offrirà un ottimo compromesso tra sterrato e asfalto arricchito da strutture e salti artificiali per aumentare lo spettacolo di atleti e spettatori.

L’area paddock sarà sul lungomare di Recco dove verranno allestiti stand ed area Expo. Hanno già confermato la presenza diversi marchi del settore e numerosi rivenditori liguri.

La lista di partenza vedrà alcuni nomi illustri in ambito Urban come il fortissimo rider inglese Ben Moore (Orange Factory) alcuni rider francesci ed i nostri portacolori italiani.

Le iscrizioni sono già aperte e si ricorda che per iscriversi sarà necessario farlo tramite il Fattore K ( ID Gara 147088) e cliccando al link di seguito del sito del comitato organizzatore Portofino Bike http://www.portofinobike.it/?page_id=830

Gli accompagnatori inoltre potranno visitare anche il fantastico borgo di Camogli, e le vicinissime Santa Margherita Ligure e Portofino, in cui si potranno fare svariate attività, per info e prenotazioni, contattare Portofino 4 Naturehttp://portofino4nature.com/

A fine manifestazione avverranno anche le premiazioni di Circuito con fantastici premi offerti dai partner tecnici

Federciclismo
FB

 

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Notificami
 

POTRESTI ESSERTI PERSO