Una donazione in aiuto di Lorraine Truong

Una donazione in aiuto di Lorraine Truong

Francesco Mazza, 28/11/2016
Whatsapp
Francesco Mazza, 28/11/2016

[ad3]

Lorraine Truong è una giovane atleta svizzera che corre per il team BMC, marchio per il quale lavora anche come ingegnere per lo sviluppo dei prodotti. Negli ultimi anni ha corso sia in Enduro World Series che in DH e ha alle spalle ottimi risultati anche in ambito XC. Conosciuta per lo stile di guida aggressivo e per l’ampiezza dei salti che affronta, Lorraine è molto apprezzata nell’ambiente a livello atletico, nonostante non sia tra le top rider di cui sentiamo parlare più spesso. Purtroppo la racer svizzera sta combattendo una battaglia quotidiana contro un fortissimo dolore costante e debilitante, conseguenza di una caduta durante la EWS francese del 2015. Lorraine ha riportato un forte trauma cranico che le ha danneggiato il cervello, esacerbando dei problemi riportati in una precedente caduta, sempre con trauma cranico.

Le spese mediche di Lorraine sono altissime e per il tipo di cure richieste, con viaggi negli Stati Uniti, la sua assicurazione sanitaria non garantisce copertura. Molti aiuti stanno arrivando dagli sponsor e dal bike business in generale, ma la cifra necessaria per curare l’atleta elvetica ammonta a €23.300. Per raggiungere tale cifra è stata istituita una raccolta fondi a lei dedicata. Con una donazione si accede a una estrazione a premi con la quale è possibile vincere prodotti di vario genere messi in palio dagli sponsor per incentivare la donazione.

Per maggiori informazioni o per effettuare una donazione cliccate su questo link: Help Lorraine Truong

NB: Le cure necessarie a Lorraine non ci sono in Svizzera, motivo per cui deve andare negli Stati Uniti. La sua assicurazione non copre questo tipo di spese.

45a988_17061cd0c05849c68305ce1e3011e526

[ad12]

 

POTRESTI ESSERTI PERSO