[Video] DH WC #3: anteprima del tracciato di Lousa

[Video] DH WC #3: anteprima del tracciato di Lousa

Francesco Mazza, 28/10/2020

Gee Atherton ci mostra il tracciato sul quale nei prossimi giorni si chiuderà la stagione 2020 di UCI DH World Cup con gara #3, domani le qualifiche e venerdì le finali, e gara #4, sabato le qualifiche e domenica le finali. Un tracciato in buona parte ridisegnato e caratterizzato da un terreno morbido che Greg Minnaar ha dichiarato essere le sue condizioni predilette.

YouTube video

E infatti è proprio il campione sudafricano a segnare il tempo più basso nelle prove cronometrate di oggi, dove Loris Revelli ha conquistato un eccellente quarto posto a poco più di un secondo e mezzo dal veterano della DH. Tra le donne è Tracey Hannah a imporsi con il tempo più basso, pochi giorni dopo aver dichiarato che a qui Lousa concluderà la sua lunga carriera agonistica. Il tempo di Eleonora Farina la conferma un’atleta da podio collocandola al quarto posto della classifica di queste prove cronometrate.

 

Commenti

  1. Se fossi in voi mi guarderei altri video (tipo questo [MEDIA=youtube]uUeBh_1YYDI:514[/MEDIA] ) oltre alla preview on board con la gopro che non rende bene l'idea di com'è il terreno veramente. Terreno molto rovinato che continuerà a scavarsi più ci girano, tante contropedenze... per cui serve molto ma moooolto controllo. Se per voi è facile, perchè non vi iscrivete anche voi alla WC di downhill? ahaha
  2. Tommy Rodgers:

    Sì ok hai ragione. Soprattutto perché mi sono stufato della tua saccenza.
    ...o forse perché hai finito gli argomenti e non hai più terreno fertile per trollare! Se ti confronti con gente che la DH la vive da dentro da più di 20 anni, non puoi pretendere di fare lo sbruffone dopo aver guardato per sbaglio un video.
  3. Speriamo che questa volta non venga giù il diluvio perchè con quel fondo e tanta acqua la vedrei dura ( a meno che sia sabbioso e drenante?).
    Apparentemente ci sarà anche da pedalare , ma quanto è veloce ! Auguro una gara asciutta e sicuramente spettacolare senza cadute perchè a quelle velocità sarebbero dolori !