[Video] Fox presenta la collezione 2015

Che Fox Head stesse lavorando sodo in Italia lo si era già compreso dall’intervista a Federico Fantini, che abbiamo pubblicato lo scorso autunno. Ora è il momento di presentare la collezione 2015, che è attualmente in consegna presso tutti i dealers autorizzati Fox Head. Un catalogo ricco di prodotti, dai caschi alle protezioni, abbigliamento per le varie discipline della MTB, una linea completa dedicata alle ragazze, guanti, zaini, mascherine e accessori vari. Tutto disponibile in vari colori e possibili abbinamenti.

NEW logo 2015

Cliccando sulla copertina qui di seguito, potete sfogliare comodamente il catalogo Fox Head per godervi tutti i prodotti della linea MTB 2015:

FOX HEAD MTB 2015

Fox Head vanta una serie di atleti di altissimo livello nel suo roster. Tra loro Josh Bryceland, Steve Smith e Connor Fearon, che vediamo nel video di presentazione della linea dedicata al Downhill.

Per prezzi e disponibilità dei prodotti potete rivolgervi al rivenditore Fox Head più vicino a voi, consultando l’elenco dealers autorizzati Fox Head Italia.

Fox Head inoltre è partner ufficiale di Gravitalia per la stagione 2015. Durante il Round#2 del Circuito Nazionale Gravitalia a Frabosa Soprana (CN), il 30-31 Maggio, troverete lo stand Fox Head nell’area espositiva del parco gara. Qui potrete testare gratuitamente diversi prodotti del marchio della volpe, tra cui il casco Rampage Pro Carbon, maschere e protezioni.

max_Stevie_142601

Fox Head

Storia precedente

Cannondale/GT Demo Tour: partecipa, fotografa e vinci!

Storia successiva

Presentata la Wilier Force Squadra Corse

Gli ultimi articoli in News

La pioda

Brendan Fairclough aveva visto una placca di roccia spettacolare durante il suo trasferimento da Lenzerheide all’aeroporto…