[Video] RCM tutorial: guida sul bagnato

[Video] RCM tutorial: guida sul bagnato

Jack Bisi, 01/02/2018
Whatsapp
Jack Bisi, 01/02/2018

Quando il terreno si fa umido e scivoloso la guida cambia? Scopritelo nel nuovo Video Tutorial by RCM.

Il fango è la realtà in questi giorni invernali. Se state già pensando all’estate avete visto le settimane RCM di Sauze e Livigno? 6 giorni sulla bici in due park da favola. Sauze pensato per i rider più esigenti e vogliosi di macinare km. Livigno con servizi e un ambiente perfetto per famiglie e rider amanti dei tour in pieno stile All Mountain.
Per info e prenotazioni: [email protected]

Commenti

  1. Complimenti come sempre. Giro da anni dei boschi ma a dir la verità non sarei sicuro di riconoscere una roccia bagnata porosa da una scivolosa. Potrei dire da quanto riflette?ma avete altri suggerimenti?
    Ciao non ti sappiamo dare una regola.... per farti degli esempi le rocce bianche di Fai della Paganella (apparentemente non troppo lucide) sono delle vere saponette se umide. Rocce marroni/rossicce di sestri levante sono super grippose (e San Remo nella zona di Scogli Rossi ancora di più!).... il nostro consiglio e metodo è di affrontare con calma il primo tratto di sentiero cercando di capire con prove empiriche il grip delle pietre per poi scegliere la soluzione migliore... noi di norma facciamo così se siamo in zone nuove!