Vizion Goggles supporterà atleti impegnati in gare amatoriali

Vizion Goggles supporterà atleti impegnati in gare amatoriali

David Roilo, 17/01/2014
Whatsapp
David Roilo, 17/01/2014

[Comunicato stampa] Vizion goggles è lieta di lanciare sul mercato un programma di supporto a tutti gli atleti impegnati in attività agonistiche amatoriali nel 2014.
SUPPORTO-PILOTI-2014
Collegandosi alla pagina Riders & Support sul sito web www.vizionmx.com , attraverso un modulo on line, sarà possibile inoltrare la propria candidatura a Vizion Goggles indicando informazioni sulla propria attività sportiva passata e futura.

Lo staff di Vizion nel giro di pochi giorni risponderà con la comunicazione dell’avvenuto supporto o meno, selezionando gli atleti attraverso alcuni parametri come la visibilità, la disciplina sportiva, l’età, la posizione geografica e i risultati passati ed obiettivi futuri. Esistono diverse fasce di supporto, classificate come Silver, Gold, Platinum e Pro.

I nostri clienti sono per circa il 70% atleti non professionisti, impegnati in una attività sportiva. Essi sono per noi la nostra migliore pubblicità.

E’ per questo che abbiamo creato per loro un programma di supporto, che li aiuti ad affrontare la stagione agonistica 2014 nel migliore dei modi.

Entra a far parte del team Vizion, invia la tua candidatura.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO