MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Vizion Goggles supporterà atleti impegnati in gare amatoriali

Vizion Goggles supporterà atleti impegnati in gare amatoriali

Vizion Goggles supporterà atleti impegnati in gare amatoriali

17/01/2014
Whatsapp
17/01/2014

[Comunicato stampa] Vizion goggles è lieta di lanciare sul mercato un programma di supporto a tutti gli atleti impegnati in attività agonistiche amatoriali nel 2014.
SUPPORTO-PILOTI-2014
Collegandosi alla pagina Riders & Support sul sito web www.vizionmx.com , attraverso un modulo on line, sarà possibile inoltrare la propria candidatura a Vizion Goggles indicando informazioni sulla propria attività sportiva passata e futura.

Lo staff di Vizion nel giro di pochi giorni risponderà con la comunicazione dell’avvenuto supporto o meno, selezionando gli atleti attraverso alcuni parametri come la visibilità, la disciplina sportiva, l’età, la posizione geografica e i risultati passati ed obiettivi futuri. Esistono diverse fasce di supporto, classificate come Silver, Gold, Platinum e Pro.

I nostri clienti sono per circa il 70% atleti non professionisti, impegnati in una attività sportiva. Essi sono per noi la nostra migliore pubblicità.

E’ per questo che abbiamo creato per loro un programma di supporto, che li aiuti ad affrontare la stagione agonistica 2014 nel migliore dei modi.

Entra a far parte del team Vizion, invia la tua candidatura.

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
pittbull75
pittbull75

Provo a mandare la candidatura!!
Vecchio,son vecchio,ma magari con i loro prodotti potrei ben figurare in qualche gara 🙂

pittbull75
pittbull75

ahhhhhhhhhh ma sul link dice che:”ATTENZIONE: Sponsorizzazioni con cessione gratuita di materiale sono concesse solo per atleti professionisti di livello internazionale.”
Non avevo capito bene che si trattasse di materiale a pagamento!
Va bhe,aspetterò di vedere i benefici dei loro prodotti su chi decide di usarli!

sunsetdream
sunsetdream

Support a pagamento? Allora mi compro ciò che voglio e mi autosupport. Insomma come ho sempre fatto, una autosupportazzione

franc98grassi
franc98grassi

Non l’ho mica capita sta cosa……

gaios73
gaios73

Non sono sicuro di aver capito bene.

In pratica, si paga un prezzo ridotto rispetto a quello pieno per avere il “privilegio” di pubblicizzare in giro il marchio di Vizion Goggles?
Oltre a questo, ci verrà appioppato anche ciarpame vario alla voce “merchandising”?

Le mie sponsorizzazioni sono differenti 😀 [semicit.]

sunsetdream
sunsetdream

hai capito benissimo, ti fanno lo sconto e ti regalano l’adesivo. Incredibile! Pazzesco! Fenomenale! Ganzissimo! Devo suggerire una strategia cosi’ anche al mio bicivendolo..

Mattiade
Mattiade

Ma certo! Se non sei un atleta professionista a livello internazionale hai un pacco di soldi da spendere in prodotti che NON sceglierai tu ma il tuo generosissimo sponsor. Vabbè dai, pensiamo a pedalare che è meglio!

Jack Bisi
Jack Bisi

non mi sembra una gran mossa commerciale…. A chi viene ai corsi regalo adesivi Raida Come Mangi e spesso anche la maglietta… si può considerare sponsor????

 

POTRESTI ESSERTI PERSO