Il fondatore di Santa Cruz dice che la migliore bici di sempre è una…. Unno!

59

Rob Roskopp ha venduto Santa Cruz al gruppo PON nel 2015, ma è rimasto in azienda, almeno fino alla fine del 2022. Abbastanza scioccante è il fatto che proprio Roskopp vada a pubblicare un post sul suo profilo IG in cui dice che la migliore bici che abbia mai avuto sia una Unno. Attenzione, si tratta di una ebike, ma anche Santa Cruz produce ebike! È da capire per chi lavori adesso Roskopp.



.

Nei commenti poi rincara la dose:

Commenti

  1. MasterOfSilence:

    .
    ho visto i prezzi di UNNO e mi pare SC si difenda bene... quindi la scusa del prezzo non esiste. Come dite voi forse UNNO e' piu roba quasi artigianale, forse piu' esclusiva, e viste cosi' sono davvero una libidine (io non le conoscevo)
  2. lorenzom89:

    però SC la prendi da negozio e un 10-15% di sconto te lo fanno.. forse anche più sull'alta gamma..
    mentre Unno mi sembra si compri solo online quindi niente sconto.

    comunque al di la del prezzo sono 2 segmenti di bici completamente diverse.. anche solo per il semplice fatto che una ha 630wh e motore shimano e l'altra bosch con 750..

    comunque io vedo pochi stratagemmi e pochi sotterfugi.. secondo me semplicemente la gente (specialmente quella coi soldi) si è rotta le palle del politicamente corretto e dei giochini di strategie.. dice quello che pensa e bona..
    In vendita da Pro-m
    10 Mila EU
  3. marco:

    "poi sei a casa tua e fai quello che ti pare" è un'uscita infelice, infelicissima. Perché la mia opinione la posso dire anche fuori da casa mia, poi se tu sei abituato altrimenti, non so cosa dirti.
    L'uscita di Roskopp è infelice, quello sì, e fa vedere quanto sia amatoriale la gestione di tante aziende del settore ciclo. O hai mai visto un Marchionne che gira con una Toyota dicendo "Questa sì che è bella macchina!". O un Bill Gates che si fa fotografare con un Mac perché lo reputa superiore ad un Windows, tanto adesso non è più a capo dell'azienda?
    Certo che essere un atleta non ha niente a che vedere con l'intelligenza di una persona, ci mancherebbe altro. Ma è anche vero il contrario, cioé non è che se hai fondato un'azienda tu debba essere Pico della Mirandola.

    Meno di una SC ebike top di gamma, come dicevo sopra.
    E di cazzate ne ha fatte almeno due.
    Una restare in azienda pensando che la nuova proprietà avesse la sua stessa visione sulla gestione del marchio. E ci ha messo troppo tempo a capire che non era più così.
    Due fare il bambino dell'asilo quando gli hanno mostrato la porta e detto "prego vada".
Storia precedente

I 5 errori nella lubrificazione della catena

Storia successiva

Specialized licenzia l’8% dei propri impiegati

Gli ultimi articoli in News

Il giro della morte

Il rider greco di BMX George Ntavoutian è entrato nella storia dopo aver completato il più…