Abbonati a MTB Mag per ottenere il 15% di sconto su Maciag Offroad

11

È con grande piacere che oggi vi annuncio la nascita del primo abbonamento di MTB Mag!

Leggo già il terrore nei vostri occhi, ma niente paura, non dovete pagare per nessuno dei contenuti o delle funzionalità di questo sito. Piuttosto, stiamo lavorando per rendere più accessibili gli acquisti online in questo periodo di prezzi pazzi, ottenendo per voi degli sconti.

Si comincia alla grande con il 15% di sconto sul negozio online Maciag Offroad, che molti già conoscono.

Come ottenerlo? Beh, abbiamo visto che il nostro canale Youtube piace molto, data la sua crescita nell’ultimo anno, e pensiamo di fare cosa gradita offrendo un abbonamento di 2.99€ mensili che include, oltre alla risposta assicurata ad ogni vostra domanda nei commenti e a dei badge esclusivi, anche il suddetto sconto a Maciag. Ovviamente l’abbonamento può essere cancellato in ogni momento, quindi potete anche pagare un solo mese, usufruire dello sconto su Maciag attraverso l’apposito codice sconto (visibile solo agli abbonati e che verrà spesso cambiato), e salutarci.

Link all’abbonamento.

In cuor nostro speriamo che i contenuti che produciamo con grande fatica e dedizione vi piacciano così tanto da giustificare i 2.99€ mensili al di là dello sconto su Maciag, ma sappiamo anche che la pecunia, in questo caso risparmiata, è un argomento molto motivante.

 

Commenti

  1. Per chi è già abbonato basta fare l' upgrade a livello successivo ? Normalmente se non erro l'abbonamento costa 1,99 euro ( inizialmente se ricordo bene c'era anche la versione da 4,99 , ma poi non so perchè si è tramutata automaticamente in 1,99? ) oppure la versione "base" sarà in automatico a 2,99 ?
    Da fedelle e soddisfatto abbonato sono passato alla nuova versione facendo l'upgrade da YouTube ;-)
    P.S. @marco , stò ancora aspettando il cappellino promesso inizialmente ai primi iscritti , che però non potevi inviare per assenza di "spalloni" in tempo di COVID ! :-|
    Battute a parte , complimenti per la bella iniziativa coinvolgendo le varie partnership :up:
Storia precedente

Mick Hannah dà l’addio alla DH World Cup

Storia successiva

La ragazza più veloce del villaggio

Gli ultimi articoli in News

Il team Yeti/Fox 2023

Eccovi al squadra Yeti/Fox per il 2023. [Comunicato stampa] – Il due volte campione del mondo…