Bike Festival rinviato in autunno

Bike Festival rinviato in autunno

Staff, 22/05/2020
Whatsapp
Staff, 22/05/2020

[Comnunicato stampa] A causa degli sviluppi attuali di COVID-19, BIKE Festival Garda Trentino non potrà svolgersi dal 24 al 26 Luglio 2020.

Stiamo lavorando duramente per trovare una nuova data nell’autunno 2020. Nonostante il miglioramento della situazione in molti paesi non possiamo organizzare un evento internazionale così articolato come il BIKE Festival in Italia a fine luglio. Per questo motivo ci troviamo costretti a rimandare nuovamente l’evento. Stiamo cercando una nuova data per l’autunno lavorando in stretto contatto con le autorità italiane e gli organizzatori di Riva del Garda per poter vivere anche quest’anno un grande Festival con tanti appassionati di mountain bike sul Lago di Garda. Le iscrizioni che sono state fatte per l’evento di luglio resteranno valide per la nuova data. Grazie per la vostra comprensione.

 

Commenti

  1. ma invece di sforzarsi e fare un evento che in ogni caso penso sia fortemente penalizzato e che rischia di risultare quasi inutile dato che il suo scopo è proprio promuovere i prodotti quando la gente è invogliata a spendere perchè ha davanti dei mesi per usare il suo nuovo acquisto non fanno prima a farlo direttamente l'anno prossimo?! Anche perchè tantissimi eventi sono spostati da settembre in poi e trovare una data utile è un'impresa..
  2. friggi:

    ma invece di sforzarsi e fare un evento che in ogni caso penso sia fortemente penalizzato e che rischia di risultare quasi inutile dato che il suo scopo è proprio promuovere i prodotti quando la gente è invogliata a spendere perchè ha davanti dei mesi per usare il suo nuovo acquisto non fanno prima a farlo direttamente l'anno prossimo?! Anche perchè tantissimi eventi sono spostati da settembre in poi e trovare una data utile è un'impresa..
    E' un evento che porta molti turisti tedeschi a Riva e Torbole. Penso che l'intento sia anche quello di limitare i danni della prossima stagione turistica che si preannucia alquanto magra.