Dainese Trail Masters: vinci un weekend a Canazei con Steve Ude!

19

[Comunicato stampa] Dainese ti porta sulle Dolomiti per una mountain bike experience indimenticabile. In palio ci sono 5 weekend all-inclusive a Canazei, dall’11 al 12 settembre 2021, dove prendere parte al primo Dainese Trail Masters con la guida e ambassador Stefano Udeschini di Epic Trail.



.

Una due giorni immersi tra i percorsi più belli della Dolomiti Bike Area, nei quali perfezionare le tecniche di guida e il controllo in sella. Ogni vincitore riceverà inoltre un equipaggiamento completo Dainese, abbigliamento e protezioni, per affrontare con la massima sicurezza e libertà di movimento ogni momento dell’esperienza.

Partecipare è semplicissimo: basta registrarsi sul sito dell’iniziativa ed entrare nella community bike Dainese (se sei già iscritto, compila i campi con i dati e l’indirizzo e-mail su cui ricevi già le newsletter). Tra tutti quelli che si iscriveranno, fino al 16 luglio 2021, saranno estratti i cinque fortunati che parteciperanno all’experience Dainese Trail Master.

Il concorso è valido dall’08.06.2021 al 16.07.2021. Estrazione finale entro il 31.07.2021. Il regolamento completo del concorso è disponibile qui.

 

Commenti

  1. ngrgnn:

    da amante della montagna e puri-decennale frequentatore dei luoghi non sarei proprio daccordo sulla mancanza di sentieri naturali.
    Se hai le capacità di Steve U, ogni traccia della cartina dei sentieri è un single track naturale.......
    Se hai la mia età, le mie fratture e le mie capacità risultano troppe anche quelle consigliate.
    Ricorda pure che la frequentazione della montagna è nata "a piedi" e solo di recente si è dedicata alla MTB.
    Lasciamo che il mondo montanaro maturi ed avremo piacevoli sorprese senza snaturare però il concetto primitivo dei monti....
    Forse non mi sono spiegato, intendo che a fronte della miriade di sentieri potenzialmente appetibili con la MTB, quelli che trovi sui vari siti ufficiali o cartine degli uffici turistici altro non sono che giri su carrarecce, forestali o peggio piste da sci, devi quindi trovare chi ti possa consigliare, accompagnare o passare qualche traccia GPS, oppure andare in esplorazione, ed in questo ultimi caso puoi trovare il Trail bellissimo o andarti male.
    Altro esempio la zona del Ciampac, bellissima ma gli impianti non portano su le bici, inoltre non ci sono notizie riguardanti la possibilità dei vari sentieri che scendono a valle, e fare una fatica immane per arrivare su e scendere dalla pista da sci non vale la pena.
Storia precedente

Maxi Avalanche Vallnord 2021

Storia successiva

[Dream Bike] Transition Spur All Country

Gli ultimi articoli in News