Davide Carton and Stefano Udeschini riding in Dolomiti Paganella, Italy on June 14, 2018. // Lukas Pilz/Red Bull Content Pool // SI201806220121 // Usage for editorial use only // Please go to www.redbullcontentpool.com for further information. //

Dolomiti Paganella Bike aperto fino al 1° novembre

1

Come Stefano Udeschini aveva già detto nel suo video, il bike park di Paganella è ancora aperto e la Molveno Zone chiuderà ad inizio novembre.

[Comunicato stampa] Nella Dolomiti Paganella Bike Area la stagione degli appassionati di mountain bike continua a ritmo serrato, senza sosta.
Anzi, questa è proprio la stagione migliore per sfruttare le splendide giornate di settembre, nelle quali le temperature sono più miti, le braccia e le gambe sono ormai allenate e i tracciati del Bike Park dell’area di Paganella, Fai e Molveno, sempre perfetti, puliti e differenti tra loro per livello e stile dei biker. Più di 80 Km di trail serviti da ben 9 impianti di risalita che, negli ultimi anni, sono riusciti a conquistare, tra gli appassionati, una fortissima reputazione proprio grazie alla cura con la quale vengono costruiti e mantenuti fino a fine stagione. E tutto questo per garantire il massimo divertimento sempre in totale sicurezza.

Cosa aspetti? Carica la tua bici in macchina e parti per raggiungere il Dolomiti Paganella Bike Park, aperto tutti i giorni fino al 26 settembre.
Dal 26 settembre al 10 ottobre rimarrà invece aperta tutti i giorni la Molveno Zone, mentre la Andalo e la Fai Zone rimarranno aperte tutti i weekend fino al 17 ottobre.
La Molveno Zone sarà infine l’ultima a chiudere. Si potrà infatti girare in bike park fino al 1 di novembre!

Non vuoi portare la bici? Troverai vari noleggi con nuovissime muscolari ed elettriche e tutti gli accessori necessari come il casco e le protezioni.
E per il Bike Pass? Anche quest’anno tutti i rider avranno la possibilità di acquistare il Bike Pass direttamente on-line, accedendo al sito e ritirandolo direttamente alla pick up Box o presso le biglietterie alle partenze degli impianti. Una comodità in più che vi permetterà di aver ancora più tempo per correre in tracciato! Info: Tickets & Bike Pass (dolomitipaganellabike.com)
Prima di partire ti consigliamo di guardare anche il sito Dolomiti Paganella Bike, mountain bike park, flow & freeride trails e tour in Trentino per avere tutte le informazioni utili alla miglior esperienza tra i nostri percorsi.

 

Commenti

  1. ciao,
    forse puó essere una info utile: nella zona molveno Blade Runner sabato 09-ott non era percorribile nella parte mediana (dalla passerella di legno fino al bivio verso ude's trail) a causa di lavori forestali. Le altre linee (ude's trail, big hero, goonies) sono invece aperte. Su Ribs's trail invece sono stati rivisti un paio di punti davvero scassati (dai passaggi e dall'acqua), ma un paio di altri punti non ho capito se sono delle chickenline volute o tagli "abusivi". Qualcuno ne sa?

    grazie alex
Storia precedente

[Bike Check] La bici di Brandon Semenuk per la Rampage

Storia successiva

Nuova Trek Top Fuel: sempre più trail oriented

Gli ultimi articoli in News

Bici e sci

La neve sta cadendo copiosa nelle Alpi e finalmente si possono tirare gli sci fuori dal…