Fabric lancia in Europa la «Garanzia 60 giorni di prova»

Fabric lancia in Europa la «Garanzia 60 giorni di prova»

18/12/2015
Whatsapp
18/12/2015

[ad3]

[Comunicato stampa] Fabric dà modo di mettere alla prova le sue selle — Se il consumatore non è soddisfatto, entro 60 giorni il prodotto può essere sostituito con un modello differente

18 dicembre 2015 – Wilton, CT – Fabric, un marchio di Dorel Industries Inc. (TSX: DII.B, DII.A), ha annunciato oggi il lancio della sua «Garanzia 60 giorni di prova» su tutte le selle da ciclismo vendute in Europa. Se i consumatori non sono soddisfatti del comfort della loro sella Fabric entro 60 giorni dall’acquisto possono sostituirla con un modello Fabric alternativo.

Scoop copy

“Il comfort della sella è una questione molto personale e nulla al mondo può sostituirne la prova. Sappiamo che le nostre selle sono eccezionalmente confortevoli, ma raccomandiamo sempre ai ciclisti di provarle prima di acquistarle. I nostri clienti europei hanno ora 60 giorni per sentirsi sicuri di aver scelto il meglio,” ha affermato Nick Larsen, General Manager di Fabric.

Per fare in modo che trovino la sella perfetta per la propria morfologia, i consumatori vengono incoraggiati ad acquistare qualunque sella della gamma Fabric e ad usare il prodotto quanto vogliono per testarne a pieno le capacità prestazionali. Se entro 60 giorni, il consumatore non è completamente soddisfatto del comfort della sella, potrà restituirla al rivenditore da cui l’ha acquistata, insieme alla prova d’acquisto, per una sostituzione con qualunque sella nuova dell’assortimento Fabric. Se la sella sostitutiva ha un prezzo più alto, il consumatore dovrà pagare la differenza. Se la sella sostitutiva ha invece un prezzo più basso, il rivenditore accrediterà la differenza al consumatore.

La «Garanzia 60 giorni di prova» di Fabric entrerà in vigore in Europa il 2 gennaio 2016. Per maggiori informazioni su Fabric visitate Fabric.cc. Assicuratevi di seguire Fabric su Facebook, Twitter e Instagram.

Alm (1280x1280)

SU FABRIC
Fabric è un brand premium di Cycling Sports Group, una divisione del segmento Dorel Sports di Dorel Industries (TSX: DII.B, DII.A), che include diversi marchi ciclistici di alto livello, tra cui Cannondale, GT, Schwinn, Charge e SUGOI. Dorel Industries Inc. registra vendite annue di 2,7 miliardi di dollari e dà lavoro a 10.800 persone in stabilimenti dislocati in venticinque paesi in tutto il mondo. Fabric è nota per guardarsi attorno al di là del settore della bicicletta e per adottare un approccio non convenzionale allo sviluppo, utilizzando le più recenti tecnologie ingegneristiche e di produzione per realizzare prodotti secondo modalità finora mai utilizzate da nessun altro produttore. Per maggiori informazioni visitate Fabric.cc.

[ad12]

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
Sellan
Sellan

Ottimo! Bisogna vedere poi come ci si trova con la nuova sella inviata, nel senso se può essere risostituita se peggio della prima.

EmilianoNF
EmilianoNF

Vabbo dai già il fatto di poter fare l’esperienza su una sella, credo sia buono….
Datoche già il primo acquisto verrà fatto in maniera ponderata.
Non è che puoi cambiare mille selle gratis…..

 

POTRESTI ESSERTI PERSO