Fiat e Bielmonte Outdoor Festival: due giorni di attività all’aria aperta

Fiat e Bielmonte Outdoor Festival: due giorni di attività all’aria aperta

09/07/2015
Whatsapp
09/07/2015

Quest’anno fai come Fiat, dall’11 al 12 luglio vieni al Bielmonte Outdoor Festival!

Un’occasione per cimentarti in decine di attività all’aria aperta: trekking, aquilonismo, parapendio, bunjee jumping, yoga, slackline e nordic walking.

Ma è agli appassionati di mtb che il festival riserva grandi opportunità: dal corso per i più piccoli, all’escursione sul Monte Casto con 900 metri di dislivello… da percorrere in picchiata!

Visto il clima, è prevista anche un’uscita in mtb verso il fiume Sesia, dove si lasceranno le due ruote per proseguire facendo rafting.

E ancora, vieni a conoscere Nico Valsesia, l’ospite d’eccezione del festival. Il biker accompagnerà trenta seguaci per un’intera giornata di mtb, donandogli consigli, frutto dei tanti record raggiungi.

Abbiamo già caricato le bikes sul tetto perché Fiat Doblò Trekking quest’anno è partner del Festival!

Ti aspettiamo con il Nuovo Doblò Trekking e il kit Ferrino abbinato. Inoltre, al nostro stand diventi protagonista! Fatti fotografare e con la tecnica del green screen e ti faremo fare un salto acrobatico, così avrai un simpatico ricordo di questa giornata. Tutte le fotografie saranno poi pubblicate nella sezione dedicata all’evento sul nostro magazine online.

In più, in collaborazione con Ferrino, un’attività per i più giovani: iscriviti allo stand Fiat Doblò per partecipare all’ “Active Camping Competition”, una gara a tempo in cui i ragazzi, divisi in squadre, dovranno montare una tenda Ferrino nel minor tempo possibile.

Scopri di più sul nostro magazine online.