Valparaiso Cerro Abajo

Il crash brutale di Bernard Kerr a Valparaiso

34

L’incubo di ogni atleta si è avverato per Bernard Kerr durante la Redbull Valparaiso Cerro Abajo 2022: è diventato una pallina di un flipper su una scalinata con zero vie di fuga. Per fortuna non sembra essersi fatto male.



.

 

 

Commenti

  1. Saranno anche giovani, allenati, esperti (anche di cadute), con le migliori protezioni esistenti, per l’amor di Dio, ma io non ho ancora capito come (a volte), dopo legante del genere riescano ad alzarsi come se non fosse successo niente.
    Complimenti, beati loro.
  2. torakiki.gt:

    Penso sia per la ricerca dell estremo e dell Adrenalina, stessa cosa per chi fa gare di freestyle tipo rampege, o chi fa altre cose estreme come l'arrampicata senza corde, o chi va a scalare gli 8000.
    Non mi sento di dare la colpa agli organizzatori per "spettacolarizare " Il pericolo, perché sono gli stessi atleti che amano fare cose del genere
    Però la rampage ha già un contesto diverso,più affine alla MTB

    Queste Urban non le concepisco proprio..poi ti becchi i ragazzini in città che per emulare la cosa si lanciano dalle scale delle piazze facendosi (e facendo) male..visti di persona
  3. trovo inspiegabile che ci sia gente come Slavik che scende pure a mezze maniche senza gomitiere, capisco che sia una scelta e il rischio è per l'atleta stesso e nessun altro... ma in ambito motociclistico ad esempio non corri in mutande perchè ti senti più a tuo agio. E' anche una questione di esempio per i fan più o meno giovani.
Storia precedente

[Video] Dean Lucas in gara sulla pista di casa

Storia successiva

Bici della settimana: la Santa Cruz Hightower di Ant

Gli ultimi articoli in News