Valparaiso Cerro Abajo

Il crash brutale di Bernard Kerr a Valparaiso

34

L’incubo di ogni atleta si è avverato per Bernard Kerr durante la Redbull Valparaiso Cerro Abajo 2022: è diventato una pallina di un flipper su una scalinata con zero vie di fuga. Per fortuna non sembra essersi fatto male.



.

 

 

Commenti

  1. Finchè non parteciperete ad una dh urban non sapete quanto sia esaltante e adrenalinica una di quelle discese!
    Da praticante (partecipo tutti gli anni alla mad of lake sul garda) posso asserire che in urban o sulla black snake (fatta pure quella) oppure sul marciapiede andando in spiaggia, se si fanno alla canna del gas hanno tutte il rischio altissimo di sbagliare e di conseguenza farsi male seriamente.
    Sicuramente l'abitudine alle cadute aiuta ad avere l'occhio lungo e a percepire cosa stà succedendo anche in caso di caduta, aiuta a prevenire un poco il peggio, e aiuta tantissimo saper cadere istintivamente (non è arrivato a cadere sulla spalla per casualità!); poi la tragedia può sempre avvenire!
  2. trovo inspiegabile che ci sia gente come Slavik che scende pure a mezze maniche senza gomitiere, capisco che sia una scelta e il rischio è per l'atleta stesso e nessun altro... ma in ambito motociclistico ad esempio non corri in mutande perchè ti senti più a tuo agio. E' anche una questione di esempio per i fan più o meno giovani.
Storia precedente

[Video] Dean Lucas in gara sulla pista di casa

Storia successiva

Bici della settimana: la Santa Cruz Hightower di Ant

Gli ultimi articoli in News