La cosa più strana che hai visto nel bosco

162

Chi si ricorda il titolo di questo storico topic del forum? Iniziata nel lontanissimo 2004, è stata un tormentone per anni. Ora vogliamo portarla in formato video, citando gli aneddoti più interessanti, nuovi ovviamente. Postateli nei commenti qui sotto e potrete trovare il vostro in uno dei nostri video futuri.

Edit: ecco il video.$


YouTube video

.

 

Del tipo:

[Post del 2005] Giusto settimana scorsa, svolto una curva e mi trovo un enorme kulo davanti a non più di 5 metri. Il proprietario, un signore sulla sessantina, accucciato nella tipica ‘posizione della turca’, gira la testa, mi sorride e come se niente fosse mi fa:

BUONGIORNO!

Gentilmente ricambio il saluto, lo schivo e proseguo per la mia strada. È stato davvero un signore!!!

 

Commenti

  1. Una coppia in un tratto di spiaggia abbastanza isolato..lei topless, lui con il reggiseno...non so in che momento strano io sia passato, ma ci siamo messi a ridere tutti e tre...belle poppe tra l'altro!
  2. franico30:

    Mah.... Forse la cosa più strana un rottame d'auto in cima ad un sentiero già difficile da salire in bici..... L'unica era averla calata con l'elicottero! :nunsacci:
    Tipico, quella che è una mulattiera mezza chiusa oggi era una bella strada 30/40 anni fa. Il bosco e l'acqua lavorano...
  3. Riporto pari pari un post che avevo condiviso qui sul forum qualche anno fa in un'altra discussione. Ad oggi é la cosa più strana che mi é capitata in un bosco....
    A me è capitato durante un trekking di imbattermi in 3 ragazze truccate pesantemente e tutte vestite di nero mentre stavano facendo un rito propiziatorio. Non si erano accorte della mia presenza e forse non si aspettavano l'arrivo di qualcuno. Praticamente avevano acceso incensi profumati, fatto dei cerchi a terra con i cereali con cui si fa colazione e all'interno di questi cerchi avevano messo dei biscotti con del miele poggiati sopra delle foglie. La cosa buffa, e ci sono rimaste malissimo, è che il mio cane si è mangiato i biscotti:yeah!:. Non mi hanno detto nulla ma le loro facce: uno spasso:zapalott::zapalott::zapalott:!!! Mi sono informato e pare che erano adepte del culto Wicca, una forma di New Age pagana: in pratica delle streghe:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!
Storia precedente

Nuovo kit di riparazione tubeless Andreani

Storia successiva

Niente Superenduro nel 2021

Gli ultimi articoli in News