La cosa più strana che hai visto nel bosco

162

Chi si ricorda il titolo di questo storico topic del forum? Iniziata nel lontanissimo 2004, è stata un tormentone per anni. Ora vogliamo portarla in formato video, citando gli aneddoti più interessanti, nuovi ovviamente. Postateli nei commenti qui sotto e potrete trovare il vostro in uno dei nostri video futuri.

Edit: ecco il video.$

YouTube video

 

Del tipo:

[Post del 2005] Giusto settimana scorsa, svolto una curva e mi trovo un enorme kulo davanti a non più di 5 metri. Il proprietario, un signore sulla sessantina, accucciato nella tipica ‘posizione della turca’, gira la testa, mi sorride e come se niente fosse mi fa:

BUONGIORNO!

Gentilmente ricambio il saluto, lo schivo e proseguo per la mia strada. È stato davvero un signore!!!

 

Commenti

  1. A parte gli incontri con la fauna, una volta ho trovato una coppia con lei a 90' appoggiata al cannone monumento presente sul monte Brugiana....e lui che caricava da dietro.
    Come hanno sentito la frenata , in un balzo erano seduti due metri più in là rossi come peperoni....5sec e riparto salutandoli e lui mi fa: " buon divertimento".
    Al che mi giro e gli rispondo : " grazie ma di sicuro il vostro è più buono" e ci siamo fatti una bella risata.

    Ma l' incontro più strano è stato un set fotografico in mezzo al bosco con fotografo e due gran belle ragazze ignude che posavano con un cavallo bianco.
  2. La cosa più strana che ho visto è stata una coppia, lei piacente e vestita abbastanza discinta, che passeggiava e si abbracciava su un trail; li ho ribeccati un po' dopo che si stavano "dando da fare", e fin qui nulla di troppo strano a quanto mi par di capire dagli altri racconti.

    Ma la perla bonus è che poco distante c'era un tipo, di una certa età, che li guardava facendo finta di osservare il panorama...
Storia precedente

Nuovo kit di riparazione tubeless Andreani

Storia successiva

Niente Superenduro nel 2021

Gli ultimi articoli in News