La fine di un incubo

83

La caduta sui binari della ferrovia sottostante, filmata da una Gopro, è stata una delle cose più terrificanti viste online in ambito mountain bike. La lunga convalescenza è la riprova che la forza di volontà smuove montagne.


Commenti

  1. fafnir:

    Se uno muore per fare un salto, e lui ci è andato vicino, è solo un povero c......e. E quindi provo pena per lui e non capisco questo video, probabilmente ha bisogno di soldi e visibilità per recuperare qualcosa dopo aver mangiato brodino per mesi
    Azzi suoi non credi? La stupidità è che è pure padre , quello si
  2. Barons:

    Liberissimo, come lo è anche lui.
    Io la penso come @fafnir

    Non nel senso che non doveva farlo (come dici te è liberissimo) ma nel senso che mi fa pena e pietà.. un povero c......e.

    Ragionando su questa cosa mi sembra che fino diciamo a 3-4 anni fa cose simili a queste fossero viste come fighe, io le ho sempre seguite:
    Jackass
    Vari nitro circus
    Travis pastrana
    Varie imprese red bull, tipo quello che si butta dalla stratosfera.
    Ecc.. ecc..

    Boh oggi forse viviamo in un mondo diverso da allora.. dove tra covid, guerre, malattie varie, cambiamento climatico.. forse vediamo la vita un pò più preziosa di prima.. e quindi vediamo come stupido chi la rischia per fare un salto in bici..
    O forse lo vediamo come stupido anche perché di estremo è già stato fatto di tutto e di più.. quindi ormai video del genere non ci fanno ne caldo ne freddo..
Storia precedente

[Test] Casco Giro Montaro MIPS II

Storia successiva

Provando a seguire un pro sul Monte Arsenti

Gli ultimi articoli in News