La virus-manutenzione dei sentieri

La virus-manutenzione dei sentieri

Simon Silver, 03/04/2020
Whatsapp
Simon Silver, 03/04/2020

 

In alcuni Paesi è vietato uscire in bici, in altri è consentito, ma tanti rider non se la sentono di prendere rischi e si danno ad attività più tranquille. Ho così pensato di andare a fare un po’ di manutenzione sui sentieri che percorro di solito qui nella zona di Santa Cruz, California.

Buona quarantena a tutti e grazie per aver guardato il video!

 

Commenti

  1. scratera:

    ..appunto ed è dovuto al fatto di restate tutti a casa
    Si ma per quanto credi che si possa restare tutti a casa....prima o poi dovremo uscire.... e il virus dove credi che sarà...sarà sempre li... lo dimostra la sua presenza in tutte le parti del mondo, anche quelle col clima migliore...e allora.... i contagi ricominceranno e sarà cosi sino a quando tutti avremo sviluppato gli anticorpi, oppure per paura di morire puoi scegliere di non uscire più di casa.
    Io so che se si nasce, morire è certo, per cui credo che ognuno debba scegliere come farlo. Puoi morire di veccchiaia chiuso in cantina o vivendo e arricchendo la tua vita fino all'ultimo dei tuoi giorni. E non sarà chi va in giro per la città all'aperto o in montagna a peggiorare la situazione. Il virus c'è e ci dobbiamo adattare alla sua presenza, prima saremo in grado di farlo e prima si tornerà a vivere....secondo me.
  2. scratera:

    ...sicuramente non sono andato a cercarmela...come invece faresti tu se uscissi e ti faresti bua per motivi futili...
    io quando vado in bici certo non cerco di farmi male o danni. anzi. preferisco scendere..
  3. Io purtroppo non so cosa proporre, non é il mio compito e non sono preparato per proporre alternative, ma per come ne parli sembra che lasciare la gente allo stato brado non comporti niente. All'atto pratico facendo così si mandano persone a morire... Non necessariamente la più anziane e malaticce, anche giovani e allenati possono trovarsi a sputare sangue o morire. Stagione turistica? Con tutti gli Stati che stanno chiudendo se ne riparla forse a dopo vaccino.
    Se la metti su questo piano tu cosa proponi? La selezione naturale?