La virus-manutenzione dei sentieri

La virus-manutenzione dei sentieri

Simon Silver, 03/04/2020
Whatsapp
Simon Silver, 03/04/2020

 

In alcuni Paesi è vietato uscire in bici, in altri è consentito, ma tanti rider non se la sentono di prendere rischi e si danno ad attività più tranquille. Ho così pensato di andare a fare un po’ di manutenzione sui sentieri che percorro di solito qui nella zona di Santa Cruz, California.

Buona quarantena a tutti e grazie per aver guardato il video!

 

Commenti

  1. E' il secondo video dove vedo gente che utilizza il "flessibile" senza occhiali e qui è anche al chiuso e senza mascherina e senza aspirazione...ma lo considerate normale? Anche al di fuori della situazione attuale!?
  2. scratera:

    ... @VIAGRA ma se mentre fai manutenzione al sentiero munito di motosega ti fai un taglio al polpaccio o mentre pedali tranquillamente nei boschi cadi e ti fratturi anche un dito poi che fai????...vai al pronto soccorso e aumenti le probabilità di contagiarti oltre che aumentare il lavoro a quei poveri disgraziati che stano mettendo a rischio la propria vita ..gente che ringrazio con tutto il mio cuore...
    ...naturalmete ti auguro tutto il bene possibile...
    @scratera , il virus non sparirà e bisogna imparare a conviverci. Quindi o si crepa tutti di fame senza lavoro e si diventa psicopatici in casa, o si dovrà uscire e provare a lavorare e vivere. È solo una questione di tempo e poi il "e ma se ti fai male" diventerà anacronistico.
  3. le mie giornate iniziano ( prima del covid ) con il sole che filtra tra le fronde degli alberi , ma da subito ho rispettato le regole e sono rimasto a casa , alle 6 :30 non vedo anima viva facendo manutenzione ai sentieri ,( pedalo da Maggio a Novembre e il resto dell anno faccio manutenzione e passeggio con gli amici pelosi ) ma metti in moto un meccanismo dove crei consumi che ti portano comunque a dover uscire ( carburante , detersivi , utensili ...) a malincuore e denti stretti restiamo chiusi adesso per far finire prima questa maledizione.Un abbraccio a tutti :)