Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

2.505

Sembra il titolo di un film di Verdone, e invece è la realtà dei fatti nell’Italia del 2020. Il lockdown è tornato, ma non così “cattivo” come in primavera. Siamo curiosi di sapere come ve la passate, se riuscite ad andare in bici o preferite fare i rulli, se riuscite a fare dei bei giri o se state nelle vicinanze di casa. Insomma, cosa vi permette di fare la legge, secondo le direttive locali di dove vivete?

 



.

 

Commenti

  1. Tc70:

    Tzé...qui da me hanno multato una sig.ra perché era fuori comune in bici...so chi è questa signora...so che fa un infinità di km in sella la sua City bike e so anche che non è comunque al 100%...non è stupida per carità, ma come dire...insomma avete capito...ma i vigili zelanti che non si son fatti sfuggire l'occasione? Dico...ma non si son accorti? Eh dai...capisco tutto, loro hanno applicato la legge e lei non l'ha osservata...ma in questi casi non si potrebbe soprassedere?? Fa specie ora vederla girare a piedi senza un apparente meta...probabilmente profondamente delusa non usa più nemmeno la sua bici...bha...e oggi sotto il monticello c è un parchetto...con un bel assembramento senza mascherina di extracomunitari...a loro niente multa? Ah già loro non le pagano...
    Fatti furbo e non toccare le categorie protette! :mrgreen:

    Mi dispiace per la signora, soprattutto perché a quanto pare è una persona svantaggiata.
  2. MauroPS:

    hai fatto bene.
    E, per fortuna, era solo una rassegna di messaggi rilasciati da vari governanti, in sedi ufficiali, trasmessi anche dai telegiornali.
    Mi chiedo cosa ti abbia urtato.

    @superskinny: cancella anche tu il video per favore.
  3. MauroPS:

    Eppure ho notato molti punti in comune tra il tuo pensiero e quello di Don Livio.
    Muble muble... :-)
    Saranno solo coincidenze? Non credo proprio...
    Dalla foto hai anche una certa età, direi che può essere demenza senile
Storia precedente

Gravelduro autunnale

Storia successiva

Perché comprare la prima bici da Decathlon

Gli ultimi articoli in Sondaggi