Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

Staff, 14/11/2020

Sembra il titolo di un film di Verdone, e invece è la realtà dei fatti nell’Italia del 2020. Il lockdown è tornato, ma non così “cattivo” come in primavera. Siamo curiosi di sapere come ve la passate, se riuscite ad andare in bici o preferite fare i rulli, se riuscite a fare dei bei giri o se state nelle vicinanze di casa. Insomma, cosa vi permette di fare la legge, secondo le direttive locali di dove vivete?

 

 

Commenti

  1. Velocity:

    Li il problema della precedenza non si pone, non ci vai in bici e basta...Però non li ho mai visti agire con tutta questa solerzia nella varie ciclabili che faccio per andare al lavoro (alcune riservate esclusivamente alle bici) e rederguire pedoni e accompagnatori di cani che se ne fottono delle bici e delle regole...Tantomeno in città quando vedi quelli in monopattino in due sul marciapiede a 30 all'ora...Se un fenomeno comincia a diventare di massa si creano i problemi, di certo non sarebbero mai andati li a minacciare multe se continuavano apassavano 5/ 10 mtb al giorno come era sempre stato...Anzi adesso con il motore magari lo stesso "biker" ci fa 3 o 4 passaggi solo lui, moltiplicalo per 20 o 30 e questo è il risultato
    Io ciclabili non ne ho,ma sul "facile" più che vedere e-bike vedo una quantità industriali di bici entry-level..per me il famoso sovraffolamento lo ha creato il Deca più che gli e-biker.
  2. Blackmouse78:

    Feti abortiti, ma per piacere! In altre parole, hai scritto una grossa cavolata. Non si tratta di "feti abortiti" ma di cellule riprodotte a partire da una singola coltura prelevata nel 1973 da un singolo feto donato volontariamente alla scienza in Olanda. La stessa coltura (non il feto) è in uso da oltre 45 anni per produrre medicinali.

    Se vuoi tornare indietro di mezzo secolo e fare il parruccone religioso che non vuole usare derivati umani per salvare altre vite allora magari sei anche contro la donazione di organi, cacchio, usano PEZZI DI CADAVERE montati su altra gente, stiamo scherzando?????

    So che non lo leggerai mai, ma qui c'è uno degli innumerevoli articoli che si trovano a riguardo dei presunti "feti abortiti"
    https://www.abc.net.au/news/2020-08-28/oxford-coronavirus-vaccine-ethical-religious-foetal-cell/12592800




    Che non significa che non ci sia protezione o che duri meno delle aspettative, ma solo che non è chiaro quanto duri. Quale sarebbe il problema?



    Che non vuol dire che non sono stati fatti, ma solo che non sono ancora conclusi, ancora, quale sarebbe il problema?


    Vedi sopra.

    Che non vuol dire che sia tossico o cancerogeno, ma solo che non sono stati effettuati studi in merito, come d'altra parte magari sul petto di pollo o su altro cibo che compri al supermercato.

    Ok, non lo devi rovesciare nel lavandino o scaricare nel cesso, come la maggior parte dei farmaci? E quindi?



    A divulgarle non ci sarebbe nessun problema (e comunque sono pubbliche e non nascoste a nessuno) se non fosse che parecchia gente non ne capisce il significato e ci ricama sopra traendo conclusioni errate o semplicemente senza senso.
    magari sono io che ho capito male, però mi sembra si parlasse del fatto che questi farmaci anticovid sono ancora sperimentali
  3. e comunque io oggi sono uscito alla faccia dei governanti del cavolo ,, 60 km in Franciacorta . e in compagnia di due donzelle ,,