L’incredibile salto di Lemoine al Crankworx

18

Emil Johannson ha vinto il suo ennesimo slopestyle al Crankworx di Whistler, ma il favorito del pubblico questa volta è stato il francese Tomas Lemoine, con il suo enorme salto sopra l’ultima feature del percorso.

I risultati completi, con Torquato Testa in decima posizione:

Le discese dei primi 3 classificati:

Il replay completo dell’evento:

 

Commenti

  1. Barons:


    Giusto due settimane fa al mottolino , sic parte alta nuova , salti enormi che non faccio , amico capace con pettorina e quant’altro ….. e in ospedale rotto in d’ogni dove , ma vivo….
    :maremmac:
    dove è caduto?
  2. Barons:

    Non ne sono così sicuro ma lo spero comunque e ripeto sempre meglio averle.
    Altro mio esempio ,4 anni fa ,imbottitura torace e schiena e braccia tutto in uno ( non so se hai presente) robocop insomma , caduto da un drop e spalla e legamenti andati e ne ho avuto per tre mesi , però zero graffi , da li dico che servono a ben poco e andavo piano
    Si, pure io un paio di volte mi sono fatto male pur essendo vestito da Robocop, ma mi piace pensare che se non avessi avuto quelle protezioni , al posto di lussarmi una clavicola e avere un trauma muscolare alla schiena, avrei potuto rompermi la spalla, o qualche vertebra o costola ;-)
Storia precedente

Whip off championships Whistler

Storia successiva

Una questione di endorfine

Gli ultimi articoli in News

La pioda

Brendan Fairclough aveva visto una placca di roccia spettacolare durante il suo trasferimento da Lenzerheide all’aeroporto…