[Offerta di lavoro] Inside sales coordinator per Cycling Sports Group

[Offerta di lavoro] Inside sales coordinator per Cycling Sports Group

David Roilo, 08/05/2013
Whatsapp
David Roilo, 08/05/2013

[Cominicato stampa] INSIDE SALES COORDINATOR CYCLING SPORTS GROUP, CON SEDE A BASILEA, SVIZZERA
Se hai passione per la bici ed il tuo desiderio è intraprendere una carriera nell’industria del ciclo, valuta quello che ti può offrire una delle aziende leader del settore. Per il nostro ufficio di Basilea, stiamo cercando la figura di Inside Sales Coordinator Italia con il compito principale di sviluppo e gestione dei marchi Cannondale e GT.
Sarai il supporto fondamentale per gli account manager che operano sul campo, ed il contatto diretto per i rivenditori italiani, ai quali offrirai servizio di assistenza telefonica, inserimento e gestione ordini, aggiornamento sulle consegne ed altri servizi di assistenza commerciale. Inoltre, avrai la possibilità di condurre attività tattiche di vendita verso la rete di rivenditori italiani, ai quali dovrai offrire anche una consulenza tecnica di base, per cui è richiesta una minima conoscenza della meccanica della bicicletta.
Stiamo cercando una persona dotata di ottime capacità di risoluzione dei problemi, desiderosa di prendere iniziative ed assumersi responsabilità professionali. E’ fondamentale che il candidato sia di madre lingua italiana, ed in possesso di ottima di conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
Si richiede un livello di istruzione pari almeno al diploma di scuola superiore, buone conoscenze tecniche della meccanica della bicicletta e del mercato italiano del ciclo. Il fatto di essere un ciclista praticante ed avere una grande passione per la bicicletta costituisce un grande vantaggio per l’inserimento nella posizione professionale in oggetto, e nella nostra azienda in generale.
Esperienza nel settore commerciale, ottime doti di comunicazione e di spirito di gruppo completano il profilo del candidato ideale.
Si prega di inviare il proprio curriculum in inglese, unito ad una lettera di presentazione a Cycling Sports Group, Attn. Martijn Morren, al seguente indirizzo mail [email protected] indicando il tuo nome ed il codice di referenza BASIAMIT nell’oggetto della mail.
Cycling Sports Group (CSG), lavora in maniera specifica con il canale distributivo dei rivenditori indipendenti di biciclette e possiede i marchi Cannondale, GT, Mongoose & Schwinn. Per maggiori informazioni visitare il sito
www.cyclingsportsgroup.com www.cannondale.com www.gtbicycles.com