Rider simpaticus o expertibus? I nostri nuovi abbonamenti su Youtube!

18

Ieri abbiamo superato quota 20.000 iscritti al nostro canale Youtube, così abbiamo deciso di offrire degli abbonamenti per i seguaci più convinti. Nel video qui sotto spiego di cosa si tratta, qui invece trovate il link per abbonarvi. E il cappellino……..

YouTube video

 

Grazie a tutti per il supporto in questi tempi difficili anche per noi!

 

Commenti

  1. bestia da soma:

    Mi sembra una iniziativa un po' di nicchia(ma comunque interessante),in quanto sono perplesso che dei neofiti (i quali hanno sicuramente bisogno di informazioni x come usare le sospensioni) chiedano setting x una XC30 oppure una RECON SILVER, una Markhor ecc. Anche se vorrei vederli Fabian o Jerome raidare con qlle.
    Un neofita con sospensioni base difficilmente avrà bisogno di dritte sulla taratura, un po' perchè quelle sospensioni non hanno grandi regolazioni e un po' perchè per uno alle prime armi non è la taratura delle sospensioni a fare la differenza nel suo livello di riding.
    Invece penso che l'iniziativa sia indirizzata per chi ha speso 1000 euro di forcella e 800 di ammortizzatore e vuole per una buona volta sfruttare le potenzialità delle proprie sospensioni.
    La trovo un'ottima idea, sto meditando se abbonarmi ora o aspettare almeno che si possa uscire.
  2. Grandi ragazzi! Continuate così!... Ottima anche l'idea del secondo abbonamento con opzione setting sospensioni!
  3. molto interessante il discorso sospensioni, ho un fox x2 e non ci capisco una sega, mi sembra sempre non funzioni bene....sapere come impostarlo al meglio mi pare un gran servizio, io mi iscrivo sicuramente
Storia precedente

Musica per le orecchie dei ciclisti

Storia successiva

[First Ride] SR Suntour: novità Durolux e ammo TRIAir

Gli ultimi articoli in News

Il team Yeti/Fox 2023

Eccovi al squadra Yeti/Fox per il 2023. [Comunicato stampa] – Il due volte campione del mondo…