Rider simpaticus o expertibus? I nostri nuovi abbonamenti su Youtube!

Rider simpaticus o expertibus? I nostri nuovi abbonamenti su Youtube!

Marco Toniolo, 20/04/2020
Whatsapp
Marco Toniolo, 20/04/2020

Ieri abbiamo superato quota 20.000 iscritti al nostro canale Youtube, così abbiamo deciso di offrire degli abbonamenti per i seguaci più convinti. Nel video qui sotto spiego di cosa si tratta, qui invece trovate il link per abbonarvi. E il cappellino……..

 

Grazie a tutti per il supporto in questi tempi difficili anche per noi!

 

Commenti

  1. L'iniziativa mi sembra naturale, è giusto sostenere il lavoro prezioso che fate, ognuno nella misura che vuole, e non pretendere che tutto sia dovuto e gratis magari con la scusa che ci sono anche sponsor e pubblicità. Personalmente uso front xc per cui grandi possibilità di setting non ce ne sono, ma un contributo "simpaticus" ogni tanto lo darò volentieri.
  2. marco:

    il cappellino arriva, devo solo trovare uno spallone che passi il confine
    Non c'è problema , intanto ora lo userei solo per girare in cortile ! Come annunciavo la missione impossibile sarebbe ottenere indicazioni plausibili per le sospensioni del mio mezzo non proprio convenzionale ! ( poi considerate le mie doti ciclistiche sarebbe anche inutile , non so quanto capirei ed apprezzerei la differenza tra vari setting!) . Per ora mi accontento di augurarvi buon lavoro e sostenervi nei vostri bei video e servizi , tenete duro fin che potete sperando che non venga contagiata anche la Svizzera con la mentalità del tutti i biker a casa ! Buon lavoro e per chi può buone pedalate outdoor
  3. marco:

    Penso che sentire magare un fabien barel che spiega come tara le sue sospensioni possa essere interessante, ci sono spunti che potrebbero venire utili anche a noi mortali
    In realtà personalmente non mi interessa tanto come Barrel tari le SUE sospensioni, è un professionista con un manico incredibile, probabilmente (probabilmente xD) abbiamo stili di riding completamente differenti, mi interesserebbe invece sapere come Barrel, data la sua esperienza, tarerebbe le MIE sospensioni!! :)