Run commemorativa per Steve Smith a Fort William

[ad3]

L’UCI ha anticipato in un Tweet che durante la tappa di DH World Cup di Fort William del 4-5 Giugno sarà organizzata una run commemorativa per il campione Steve Smith, recentemente scomparso in un incidente in moto.

L’idea nasce da un rider canadese e dopo che Connor Fearon ne ha postato lo screenshot su Instagram è letteralmente diventata virale su tutti i social network. Da elogiare la volontà dell’UCI di voler mettere in atto questa iniziativa. Secondo alcune ipotesi, ancora da confermare da parte dell’UCI, la run che sarebbe spettata a Steve Smith si correrà ugualmente, anticipata da un memoriale da parte di Rob Warner e Claudio Caluori. Durante la run le videocamere riprenderanno i passaggi della pista vuota, con i marshall che fischieranno come se Stevie stesse scendendo, lasciando all’immaginazione degli spettatori l’ultima run di Chainsaw. Sarà un momento estremamente emozionante e commovente. Un ultimo saluto da tutto il mondo della DH. #longlivestevesmith #lonlivechainsaw

13221623_1194311233913612_6901317551433978236_n

[ad45]

Storia precedente

[Video] Kilian Bron in Nuova Zelanda

Storia successiva

[First Ride] Mavic XA Pro Carbon

Gli ultimi articoli in News

La miniera

Le miniere di carbone del Belgio, da dove proviene Thomas Genon, il protagonista di questo video,…

La pioda

Brendan Fairclough aveva visto una placca di roccia spettacolare durante il suo trasferimento da Lenzerheide all’aeroporto…