Specialized consegna direttamente a casa

149

Da oggi Specialized inizia a vendere direttamente le proprie biciclette grazie a due modalità: “Consegna a casa” e “Specialized Delivery“.

Specialized casa

Con l’opzione Consegna a casa la bici viene spedita a casa dell’acquirente pre-assemblata e “già testata, con poche componenti da assemblare, la tua nuova Specialized sarà pronta in alcuni minuti senza troppa fatica”, come recita la comunicazione di Specialized Italia. Questa opzione non vale per le ebike.

Mentre con l’opzione Specialized Delivery la bicicletta verrà consegnata da un professionista Specialized che si  occuperà di consegnare la bici assemblata direttamente a casa dell’acquirente, assicurandosi di metterlo in sella correttamente e “fornendogli consigli e strategie per ottenere il massimo dalla sua nuova bici”. La Specialized Delivery per ora è disponibile solo in provincia di Milano e zone limitrofe.

Queste due nuove modalità non sostituiscono la vendita tramite rivenditori, che continueranno ad essere presenti ed a fornire vendita e supporto post-vendita dei prodotti Specialized.

Sito Specialized

 

 

Commenti

  1. ANDREAMASE:

    Comunque mi vien difficile pensare che chi spende (ad esempio eh!!!) 12mila euro per una Yeti (dai, ho cambiato marchio ;-) ) non prende specy per risparmiare un millino (o più...) di sconto...prende Yeti perché quella preferisce!
    IMHO

    Per tutto il resto c'è decathlon! (Semicit) :-)
    Il millino per la cosa che ti piace di più lo ammetto sono il primo… ma se iniziano ad essere 3k togliendomi dei servizi mi sembra una presa per il culo… :-)
  2. citySwell:

    Era ora! I marchi "tradizionali" è ora che si adeguino alle logiche "direct to customer" se vogliono continuare a rimanere in partita. Altri brand nati con questa modalità di vendita, come canyon, Radon, YT, proprio per questo motivo riescono ad avere prezzi più concorrenziali. La partita ormai, che piaccia o meno, si gioca nel mondo e-commerce.
    ma infatti!
    è per questo che canyon è n. 1 al mondo per vendite e specialized ormai sta per fallire...
  3. Sul thread della prova della Trek topfuel ci si lamenta dei prezzi…come al solito…. qui si gode a pagare pieno per non sbattersi ad andare in negozio…
    Non stiamo bene :-P:
Storia precedente

Commencal presenta il nuovo team ufficiale di enduro

Storia successiva

Trek Top Fuel 2022: la AllCountry che non ti aspetti

Gli ultimi articoli in News