Specialized consegna direttamente a casa

149

Da oggi Specialized inizia a vendere direttamente le proprie biciclette grazie a due modalità: “Consegna a casa” e “Specialized Delivery“.

Specialized casa



.

Con l’opzione Consegna a casa la bici viene spedita a casa dell’acquirente pre-assemblata e “già testata, con poche componenti da assemblare, la tua nuova Specialized sarà pronta in alcuni minuti senza troppa fatica”, come recita la comunicazione di Specialized Italia. Questa opzione non vale per le ebike.

Mentre con l’opzione Specialized Delivery la bicicletta verrà consegnata da un professionista Specialized che si  occuperà di consegnare la bici assemblata direttamente a casa dell’acquirente, assicurandosi di metterlo in sella correttamente e “fornendogli consigli e strategie per ottenere il massimo dalla sua nuova bici”. La Specialized Delivery per ora è disponibile solo in provincia di Milano e zone limitrofe.

Queste due nuove modalità non sostituiscono la vendita tramite rivenditori, che continueranno ad essere presenti ed a fornire vendita e supporto post-vendita dei prodotti Specialized.

Sito Specialized

 

 

Commenti

  1. carmine78:

    La carenza di bici è lo stratagemma studiato per giustificare le vendite a prezzo di listino.
    La carenza di tutto è lo stratagemma per drenare soldi
  2. comprarla nello scatolone dovrebbe prevedere almeno un 20% di sconto. altrimenti che senso ha???
    specialized forse non lo sa che in italia il suo marchio viene mediamente scontato del 15% in negozio?
  3. Ho provato ad acquistare tre modelli diversi sul loro sito italiano, ma delle due l'una: o hanno fatto la sparata a caccia di click e non sono ancora pronti, o non hanno più disponibilità perchè tutti si sono precipitati ad acquistare.
    Propendo per la prima.
    Anche se penso che è solo questione di tempo prima che il servizio possa effettivamente essere reso disponibile: a qualcuno, che reputa questi prezzi congrui, può sicuramente far piacere ricevere il tecnico preparato che ti porta a casa il gadget, finisce di montarlo e ti mette in sella come si deve.
    Magari la domenica mattina, prima di andate a messa con la famiglia; così poi torni e nel pomeriggio, dopo il pranzo domenicale di rito, ti fai la tua giratina inaugurale.
    Perchè no? Solo 20 anni fà nessuno comprava via Internet e guarda tu oggi: i centri dei paesi sono ormai svuotati di tutti gli esercizi commerciali.
Storia precedente

Commencal presenta il nuovo team ufficiale di enduro

Storia successiva

Trek Top Fuel 2022: la AllCountry che non ti aspetti

Gli ultimi articoli in News