Specialized Epic S-Works in edizione speciale Speed of Light

67

Specialized presenta oggi un’edizione speciale della Epic S-Works e di alcuni capi di abbigliamento e scarpe coordinate.



.

[Comunicato stampa]  La nostra Speed of Light Collection unisce tre elementi: l’Oscurità, la Luce, la Velocità.

Talmente intrecciate da non poter esistere l’una senza l’altra e così da essere la collezione più incredibile di sempre.

Dal rosso al nero, questa collezione è sorprendente sia di notte che di giorno.

Presente sulla Shiv TT, Tarmac SL7 e sulla Epic, sul nostro abbigliamento e sui migliori accessori, il nostro team di design voleva che ci fosse bellezza non solo in piena luce, ma anche nella completa oscurità.

Prezzi di listino della Epic S-Works Speed of Light:
Bici completa – €15.000
Telaio – €7.000

Specialized

 

Commenti

  1. lorenzom89:

    a me quello che fa sempre strano di si prezzi è che così "ad occhio" se sommi i componenti spendi molto meno.. (ma probabilmente sbaglio)
    facciamo un esempio stando proprio alti ..
    forcella 1500 euro
    mono 1000
    ruote 2000
    trittico 1000
    tramissione 2000
    freni 500
    Totale 8000 euro di componenti.. (che specialized pagherà molto meno, e che con bici completa dovrebbero far pagare molto meno rispetto a comprarli singolarmente..)
    ora per arrivare a 15k mancano ancora 7000 euro.. per un telaio? un telaio artigianale made in italy costa molto molto meno..

    ecco io visto i prezzi dei componenti top di gamma posso capire bici da 6-7-8k ma da 10/11k in su proprio non hanno senso commerciale secondo me..
    Gli operai cinesi ed il responsabile marketing che foraggio i media, te li sei dimenticati??
  2. Boro:

    C'e' gente che spenderebbe anche di più. Basta che il messaggio subliminale arrivi e c'è una marea di ricchi che 15.000 euro li spende senza neanche pensarci per cazzate anche peggiori.
    Non dovete valutare questi oggetti con le tasche dell'impiegato medio. Non sono rivolti agli appassionati di bici, sono per chi vuole l'esclusività e non sa come spendere più i suoi troppi soldi.
    L'esclusività non te la da la specy, né i soliti marchi..questo è il problema. Se fosse un prodotto artigianale, fatto a mano ecc ecc, comprensibile il tutto.e giusto che chi può, la compri..ma nn un prodotto industriale!!
Storia precedente

Conflitti sui sentieri: cosa si può fare?

Storia successiva

[Video] Con la gravel sul sentiero più esposto al mondo

Gli ultimi articoli in News