Specialized Epic S-Works in edizione speciale Speed of Light

Specialized Epic S-Works in edizione speciale Speed of Light

Staff, 20/07/2021
Staff, 20/07/2021

Specialized presenta oggi un’edizione speciale della Epic S-Works e di alcuni capi di abbigliamento e scarpe coordinate.

[Comunicato stampa]  La nostra Speed of Light Collection unisce tre elementi: l’Oscurità, la Luce, la Velocità.

Talmente intrecciate da non poter esistere l’una senza l’altra e così da essere la collezione più incredibile di sempre.

Dal rosso al nero, questa collezione è sorprendente sia di notte che di giorno.

Presente sulla Shiv TT, Tarmac SL7 e sulla Epic, sul nostro abbigliamento e sui migliori accessori, il nostro team di design voleva che ci fosse bellezza non solo in piena luce, ma anche nella completa oscurità.

Prezzi di listino della Epic S-Works Speed of Light:
Bici completa – €15.000
Telaio – €7.000

Specialized

 

Commenti

  1. cbet:

    esatto..
    penso proprio si stia arrivando a questo, come anche è ormai assodato nell'automotive...
    non capisco pero' quanti "ricconi" (perdonate il termine non mi veniva altro) poi la usino sul serio...
    magari la prendono solo per tenerla in salotto e farla vedere agli amici.

    Con 15k prendi due full di altissima gamma.... ma ripeto, se c'è gente che li spende per la "Specy" fanno bene ad alzare i prezzi.
    L'importante non e' che la usino ma che la comprino e soprattutto se ne parli.
    Specialized i soldi mica li fa con questa bici.
    E' pura vetrina mediatica.
  2. lorenzom89:

    si ma posso capire aumenti del 10/20%. ma quì parliamo proprio di un prezzo senza alcun senso commerciale, cioè se fai un cerca veloce dei componenti sul web alla fine vai a spendere meno..

    non so per farti capire è come se schwalbe che fa pagare le sue gomme dai 30 ai 70 euro, domani ti fa una gomma con una striscia viola "speed of light" che costa 150 euro.. che senso ha?
    Ovvio...ero anche ironico...
    Inutile negare che ci si sta marciando alla grande, ma d'altronde al mondo c è chi si lancia con una navicella nello spazio e c è chi spende e può spendere 15k per una bici...convengo sian troppi, ma se uno li spende vuol dir che li ha, e intanto il mercato gira...
  3. A me sembra come quando le case automobilistiche per non investire in progetti e linee di produzione nuove , tirano fuori la versione Young, Star, Sound, ecc. ecc., cerchi in "lego", un adesivo in più, la vernice "personalizzata", qualche altro ammennicolo e via! in questo modo liberano i piazzali e i magazzini dalle rimanenze.