ToolCash: dalla collaborazione di Revelate Designs e Wolf Tooth

ToolCash: dalla collaborazione di Revelate Designs e Wolf Tooth

Francesco Mazza, 23/07/2020
Whatsapp
Francesco Mazza, 23/07/2020

Revelate Designs e Wolf Tooth Components hanno instaurato una collaborazione che ha dato alla luce ToolCash, un multitool a forma di portafogli che contiene diversi attrezzi in una custodia pieghevole e facilmente trasportabile in tasca, nello zaino o assicurata al telaio della bici.

Con un peso inferiore ai 600 grammi, il ToolCash è realizzato in un materiale brevettato da Revelate resistente alle abrasioni, dotato di una tasca con zip, di un supporto per i tre tool e di un supporto con le tasche per carte di credito che può contenere quindi anche il pass del bike park, il tutto chiuso da una cinghia con gancio in alluminio.

Gli attrezzi inclusi sono dei multitool di Wolf Tooth che includono una chiave con 14 inserti esagonali, lo smagliacatena, il kit di riparazione per pneumatici tubeless, la chiavetta per l’anima delle valvole delle ruote, cacciagomme, pinza per le false maglie e magnete per conservare due false maglie di scorta.

Il case ToolCash è disponibile sul sito Revelate Designs e sul sito Wolf Tooth al prezzo di 49 euro. Il costo del ToolCash completo di tutti gli attrezzi mostrati nelle immagini, ammonta a 175 euro.

Wolf Tooth Components

 

Commenti

  1. dariorider:

    Cioè?
    Premesso che gli attrezzi sono utili in qualsiasi circostanza, ho l'impressione che questo kit si rivolga maggiormente al bikepacking che, di norma, si affida ad altre tipologie di bici diverse dalla MTB. A farmi dare questa interpretazione é senza dubbio l'astuccio con la presenza di certi attrezzi specifici. I multitool che uso nelle uscite in MTB sono più essenziali e compatti.