Trentino Gravity Pass: San Martino Bike Arena e Paganella Bike Park con un solo pass

[Comunicato Stampa] Una grande novità per tutti i possessori di Bikepass Stagionale del Paganella Bike Park e dei futuri possessori di Stagionale San Martino Bike Arena: grazie ad uno speciale accordo tra le società, tutti i possessori di un Bikepass Stagionale di uno dei due Park avranno diritto a due giornate a scelta nell’arco della stagione estiva 2014 nel Bike Park del partner senza dover pagare il Bikepass giornaliero!

san martino bike arena - tognola - 1
Il funzionamento di questa nuova convenzione, che prende il nome di Trentino Gravity Pass, è molto semplice: a chi deve ancora acquistare lo Stagionale, congiuntamente all’emissione della tessera verrà consegnato un Voucher da presentare – assieme allo Stagionale e a un Documento di Identità valido – alle casse del Bike Park Partner. Chi invece è già in possesso di Bikepass Stagionale Paganella Bike Park, potrà ritirare nei prossimi giorni il proprio Voucher alla cassa situata alla partenza degli impianti di risalita.



.

PBP3
Certi del fatto che questa novità verrà apprezzata dai nostri Riders, speriamo in futuro di riuscire ad allargare ulteriormente questa iniziativa, per costruire nel tempo un prodotto Gravity sempre più interessante e completo!

 

TrentinoGravityPass

Storia precedente

Silaronda Iron, una marathon di 101km in Calabria

Storia successiva

FRM: nuovo spider per convertire guarniture X.0 in monocorona

Gli ultimi articoli in News

Il giro della morte

Il rider greco di BMX George Ntavoutian è entrato nella storia dopo aver completato il più…