Riapre il bikepark Paganella

[Comunicato Stampa]

Il 1° Maggio 2014 riapre per la sua 4^ stagione il Paganella Bike Park con un lungo ponte di 4 giorni , in concomitanza con il Bike Festival di Riva del Garda (a meno di 50 minuti).

Le aperture proseguiranno tutti i week end fino a metà luglio, successivamente tutti i giorni fino a fine agosto.

DSC_3001

Da fine marzo lo staff è attivo per ripristinare i percorsi ed allestire alcune nuove strutture, inoltre nei mesi di maggio e giugno saranno completati i lavori di realizzazione del trail più semplice (rimasto bloccato per iter normativo)

Tutta la stagione , sarà caratterizzata da innumerevoli iniziative, dai Test Bike e Test Materiali, ai Corsi e Camp, per ritornare a respirare aria di gare Downhill il 26-27 luglio, con la #4 tappa facente parte del  Circuito Gravitalia.

Come tutti gli anni,  oltre percorsi di vario livello, saranno presenti il Pump Track, il BIGAIRBAG, il noleggio MTB e relative protezioni, lavaggio, piccola officina.

DSC_3000

Da giugno si vedrà poi il completamento di un progetto parallelo, il Dolomiti Paganella Bike, dal  1° maggio sarà possibile provare in anteprima alcuni dei percorsi del DPB, ovvero 400 km di trail  (da percorsi family a percorsi racers ), principalmente focalizzato su  All-Mountain Enduro, in gran parte serviti anche da Cabinovie – Seggiovie, e da servizi Shuttle (Bici Bus) permanentemente attivi dal 21 giugno 2014 a metà settembre, a cui seguirà a breve comunicato con maggiori dettagli ed informazioni.

DSC_2980b

Il Paganella Bike Park è situato a Fai della Paganella (TN) a soli 25 minuti dall’uscita autostradale di Trento Nord.

Per maggiori informazioni

www.PaganellaBikePark.com

Pagina Facebook Paganella bikepark

DSC_3076

Storia precedente

Job offer by Granary Cycles

Storia successiva

Bike Festival Sardegna

Gli ultimi articoli in News

La pioda

Brendan Fairclough aveva visto una placca di roccia spettacolare durante il suo trasferimento da Lenzerheide all’aeroporto…