Urban DownAlley Santa Margherita Ligure

Urban DownAlley Santa Margherita Ligure

03/03/2016
Whatsapp
03/03/2016

[ad3]

Mancano pochissimi giorni alla prima tappa del circuito Urban DownAlley a Santa Margherita Ligure.

Sarà infatti l’esclusiva località della riviera di levante ad ospitare la manifestazione.

12778674_492118107641702_459485040977046140_o

 

I ragazzi di Portofino bike stanno già lavorando all’allestimento del circuito ed a 10 giorni dalla gara le iscrizioni hanno già raggiunto quota 100 partecipanti.

Il Programma dell’evento prevede le prove cronometrate il sabato (FACOLTATIVE) e la gara la domenica.

Chi arriva la domenica mattina potrà effettuare il ritiro pettorale ed i 2 giri di prova e successivamente le 2 manche di gara.

Vi ricordiamo che Urban DownAlley è il primo circuito Urban mai organizzato in Italia attraverso cinque percorsi caratteristici ovvero Santa Margherita Ligure, Imperia, Savona, Cervo e Sanremo.

Vista la rilevanza sportiva del circuito nell’ottica dello Sport per Tutti, ci fregiamo di comunicare che la Regione Liguria ha acconsentito a patrocinare l’intero circuito.

Siamo inoltre molto lieti di avere sponsor di elevata caratura nel panorama dello sport su due ruote quali Michelin, Rose, Shimano, Northwave, Crosser, Effetto Mariposa, DSC,Adidas e new entry di qualche giorno fa, Scott Sports Italia.

Vi invitiamo a visitare il sito realizzato da Innova Studio anch’esso nostro sponsor di primaria importanza. www.urbandownalley.it

La visibilità del circuito è affidata ai nostri principali media partner MTB MAG e 365 Magazine e a Radio Onda Ligure emittente radiofonica del ponente ligure.

Caratteristica del circuito sarà quella di una forte interattività fra pubblico ed atleti visto il facile accesso degli spettatori al campo gara e la possibilità di vivere insieme ai protagonisti momenti di alto sport e divertimento. Inoltre la possibilità di vedere in gara atleti di ogni età a seconda delle categorie dai 10 ai 66 anni.

IMG_2359

Vi ricordiamo che il numero massimo dei partecipanti è fissato a 250 persone.

Fino all’8 Marzo sarà possibile iscriversi ancora a tutto il circuito mandando una mail a [email protected] assicurandosi cosi un posto a tutte le tappe ad un prezzo convenzionato.

In conclusione ultimissimi posti disponibili per il corso gravity Gamby Camp tenuto da Carlo Gambirasio il 19-20 Marzo a Finale Ligure ed il 26-26 Marzo all’Isola d’Elba. Info e iscrizioni +39 3334626656/ [email protected]

Buon divertimento a tutti!

Urban DownAlley

www.urbandownalley.it

[ad12]