Valentino Rossi lancia la sua linea di abbigliamento MTB

73

[Comunicato stampa] VR Equipment è la linea di abbigliamento tecnico sviluppata negli anni a supporto del programma di allenamento di Valentino Rossi, declinabile per tutti gli sportivi del mondo, delle due ruote e non, che cercano il massimo della prestazione nella loro attività sportiva.

Attraverso prodotti altamente performanti, VR Equipment trasferisce questi valori a tutti gli sportivi che cercano l’esclusività, la qualità dei materiali, e il top nelle prestazioni.

La linea VR Equipment è concepita per soddisfare le esigenze legate a diverse discipline: dall’abbigliamento ed accessori Mountain Bike, passando per il Motocross e naturalmente la Moto da Strada.

VR Equipment è distribuita in Italia da Sprint Commerce

 

Commenti

  1. JKR:

    Però sono due cose diverse. Questi sono prodotti buttati sul mercato sperando di fare qualche soldo con un utenza casual che comprerà una linea di prodotti mtb con il suo nome sopra, invece girare in motogp è unire un incasso ad una cosa divertente da fare..anzi LA sua cosa divertente (come per noi appassionati lo è girare in mtb).

    Anche se da alcuni anni non era più da podio era comunque da primi 10. Sei un "anzianotto" che comunque sta tra i primi 10 piloti al mondo. Se si fosse ritirato 5 o 6 anni fa, mica si sarebbe messo sul divano a guardare la tv, "amatorialmente" avrebbe continuato a girare in moto in forma privata per divertimento. Perchè avrebbe dovuto farlo gratis quando poteva farlo pagato profumatamente? Dato che non era l'ultimo in classifica (perchè doveva ritirarsi lui e non la parte di classifica che faceva peggio?) e dato che qualcuno per arrivare tra i primi 10 al mondo continuava a pagarlo perchè smettere?

    Invece questi prodotti li trovo veramente imbarazzanti, con la mtb il suo brand cosa ci azzecca? E' solo un tentativo di far soldi sfruttando la sua immagine, sarà il mercato a dire se avrà ragione..
    Continuo a non capire perchè deve essere una colpa.
  2. secondo me se riesce a farci 2 soldi ben per lui..
    ma io personalmente preferisco dare i miei soldini a marchi che hanno più "storia" , che mi ispirano più fiducia e che hanno dietro anni e anni di test e forniture su atleti di alto livello.. non so ad esempio : fox, alpinestar, leatt, salomon, salewa ecc.. ecc..

    ma anche semplicemente perferisco prendere un decathlon, ha comunque anni di esperienza nella produzione di capi, è diffusissima e so che pago per quello che ho, non che pago per avere una scritta VR46 giallo fluo..

    insomma secondo me la nascita di questi tanti nuovi BRAND (si perchè questi sono semplicemente brand, le aziende che producono sono altre..) fa emergere che il cliente non è molto consapevole di ciò che compra.. e che per convincerlo ti basta mettere una scrittina VR46 su quel che vuoi vendere..
  3. JKR:



    Esattamente cosa ci rappresenta comprare delle cose firmate Valentino Rossi?


    Si chiama "brand".

    Per restare nel nostro ambito, Evenepoel ha "firmato" una linea di abbigliamento casual prima di compiere 19 anni.
Storia precedente

Freeride alla Berrecloth

Storia successiva

Come non perdere i pedali

Gli ultimi articoli in News