[Comunicato stampa] VR Equipment è la linea di abbigliamento tecnico sviluppata negli anni a supporto del programma di allenamento di Valentino Rossi, declinabile per tutti gli sportivi del mondo, delle due ruote e non, che cercano il massimo della prestazione nella loro attività sportiva.
Attraverso prodotti altamente performanti, VR Equipment trasferisce questi valori a tutti gli sportivi che cercano l’esclusività, la qualità dei materiali, e il top nelle prestazioni.
La linea VR Equipment è concepita per soddisfare le esigenze legate a diverse discipline: dall’abbigliamento ed accessori Mountain Bike, passando per il Motocross e naturalmente la Moto da Strada.
VR Equipment è distribuita in Italia da Sprint Commerce
ma io personalmente preferisco dare i miei soldini a marchi che hanno più "storia" , che mi ispirano più fiducia e che hanno dietro anni e anni di test e forniture su atleti di alto livello.. non so ad esempio : fox, alpinestar, leatt, salomon, salewa ecc.. ecc..
ma anche semplicemente perferisco prendere un decathlon, ha comunque anni di esperienza nella produzione di capi, è diffusissima e so che pago per quello che ho, non che pago per avere una scritta VR46 giallo fluo..
insomma secondo me la nascita di questi tanti nuovi BRAND (si perchè questi sono semplicemente brand, le aziende che producono sono altre..) fa emergere che il cliente non è molto consapevole di ciò che compra.. e che per convincerlo ti basta mettere una scrittina VR46 su quel che vuoi vendere..
Per restare nel nostro ambito, Evenepoel ha "firmato" una linea di abbigliamento casual prima di compiere 19 anni.