Vali Höll nel nuovo RockShox Trek Race Team

Vali Höll nel nuovo RockShox Trek Race Team

Francesco Mazza, 26/01/2021
Whatsapp
Francesco Mazza, 26/01/2021

RockShox e Trek hanno unito le forze per dare vita alla nuova squadra di DH che correrà in World Cup, il RockShox Trek Race Team. A formare la squadra un roster di giovanissimi che vantano un palmares di tutto rispetto.

Si unisce al team Valentina Höll, due volte campionessa del mondo junior e due volte vincitrice della overall, al suo secondo anno da Elite, il primo in realtà in cui potrà dare battaglia alle avversarie considerando che nel 2020 è uscita subito dai giochi a causa di un infortunio durante i mondiali che hanno aperto la breve stagione di gare.

Il giovane scozzese Jamie Edmonson ha ben figurato nelle passate stagioni da junior come prevateer, quest’anno avrà il giusto supporto per concentrarsi sulle sue prestazioni, sia in DH che in qualche competizione di enduro.

Etahn Shandro, figlio della leggenda del freeride Andrew Shandro, già atleta Trek nel Trek Factory Racing, due volte campione nazionale canadese nella categoria Junior, categoria dove ha ottenuto qualche buon piazzamento anche in World Cup nel 2019, mentre nel 2020 è rimasto fuori per infortunio.

Infine il giovanissimo Tegan Cruz, 15enne classe 2005, noto come il ragazzino più veloce del bike park di Whistler dove distinguersi significa avere realmente talento. Si avvicinerà per la prima volta alle competizioni mondiali nel suo primo anno nella categoria junior.

RockShox Trek Race Team

 

Commenti

 

POTRESTI ESSERTI PERSO