7 modi per risparmiare quando si compra una bici

41

In questo momento la bicicletta è il mezzo più bramato, perché aiuta a mantenere la distanza sociale e può essere usata per fare sport all’aria aperta senza correre il rischio di contagiarsi. Tantissimi sono i nuovi utenti che chiedono informazioni sul primo acquisto, e tanti sono anche i biker esperti che, dopo due mesi di digiuno assoluto, vogliono pedalare e magari fare un upgrade o concedersi una mountain bike nuova.

Visto il periodo non esattamente roseo dal punto di vista economico, abbiamo pensato di creare un vademecum per fare un buon acquisto spendendo il giusto:


YouTube video

.

 

Per la valutazione dell’usato fate riferimento a questo articolo.

In collaborazione con Bike Lab.

 

Commenti

  1. Giuste osservazioni e buoni consigli , però per essere un pò più incisivi si poteva fare qualche esempio pratico ( come è stato fatto con i marchi Cube e Orbea)
  2. Tra l’altro leggo quando sono in bagno, e non è la stessa cosa mentre guardi e ascolti un video, tendo ad essere meno "rilassato", oltre al fatto che rimanere sul vaso per 25 min. vuol avere le gambe informicolite per una settimana. :smile::smile:
  3. Il tema è molto interessante, e pure io mi sono approcciato a vedere il video ma non l’ho terminato. Apprezzo di più l’articolo scritto. Grazie comunque.
Storia precedente

[Test] Dischi e pastiglie Galfer

Storia successiva

[Video] Thomas Genon nel Lenzerheide Bike Kingdom

Gli ultimi articoli in Tech Corner