[Eurobike Media Days] Marin con le sue nuove full

Marin ha qualche novità nella sua linea. Chiaramente quella di maggior rilievo è la Wolf Ridge, che è stata presentata qualche mese fa e che vi abbiamo già introdotto.



.

Esistono però degli aggiornamenti per le altre bici, diciamo pure per quelle più economiche.

La Attack Trail è la allmountain/enduro di Marin.

Sospensione QUAD 3 con 150mm di escursione, ha triangolo anteriore e swingarm aggiornati per il 2018. Adesso il telaio dovrebbe essere più rigido.

È stato irrobustito in alcuni punti chiave, ha cuscinetti enduro bearings e battuta Boost 148.

In foto, la versione in alluminio. Caratteristica interessante di questa bici è il fatto di avere cerchi diversi: 29mm di larghezza dietro e 35mm davanti.

Altri aggiornamenti riguardano ,a Hawk Hill, introdotta l’anno scorso come una trailbike dal prezzo accessibile.

Ha 120mm di escursione davanti e dietro. Per il 2018 sono stati aggiunti alla linea Hawk Hill due nuovi allestimenti, la versione 2 e la 3, con componenti di livello più alto. La Hawk Hill 2 è montata con forcella RockShox Recon RL, trasmissione 1×11 Sram NX e freni Shimano BR-M315. La Hawk Hill 3, invece, ha forcella Revelation RC, trasmissione 1×11 Shimano SLX, freni Shimano Deore.

Ne hanno fatto anche una versione da bambino, la Hawk Hill JR. Ha ruote da 24″ ma è compatibile con quelle da 26″. Un buon modo per fare una bici che cresce assieme al bambino e per riutilizzare le ruote da 26″ che stanno in cantina a prender polvere.

Sempre della linea Hawk Hill, esiste una versione plus, si chiama B-17. Ha la stessa escursione posteriore di 120mm gestita dallo schema MultiTrac, ma davanti ha 130mm e le gomme sono da 2.8″. Tre le versioni: 1, 2, 3 con livello di allestimento crescente.

  

Lo stesso telaio della B-17 è adottato sulla Rift Zone, che è una trailbike da 29″. In questo caso l’escursione anteriore è di 120mm.

   

Storia precedente

[Eurobike Media Days] Pivot: Mach 4 e Les 27.5 aggiornate

Storia successiva

Come sostituire le boccole dell’ammortizzatore

Gli ultimi articoli in News

Il giro della morte

Il rider greco di BMX George Ntavoutian è entrato nella storia dopo aver completato il più…