Brandon Semenuk’s RAW 100, Rally Edition

16

Brandon Semenuk e rally?I video Raw 100 sono famosi per il silenzio del bosco interrotto dai suoni della bici. Se poi è Brandon Semenuk il protagonista, sappiamo già che i numeri saranno spettacolari e che il mozzo posteriore stile ape impazzita sarà il vero sottofondo musicale.

Questa volta però Semenuk ci porta a bordo della sua Subaru, su cui ha appena vinto un rally in Oregon davanti a Ken Block e Travis Pastrana.


C’è anche da dire che l’elite del mondo del rally non era in Oregon, anche perché un Ken Block sarà pure bravo a fare i donut e le gimkane, ma non è all’altezza dei migliori piloti di rally. Lo stesso si può dire di Semenuk, la cui occupazione principale però è quella del biker.

Brandon Semenuk

 

Commenti

  1. Mi pare se la cavi discretamente bene anche al volante... :-) Mi sembra che abbia una guida più pulita ed efficace di Ken Block, quest'ultimo bravo showman ma pessimo rallysta.
Storia precedente

[Test] Occhiali POC Devour

Storia successiva

Sul filo del rasoio

Gli ultimi articoli in News