Brandon Semenuk’s RAW 100, Rally Edition

16

Brandon Semenuk e rally?I video Raw 100 sono famosi per il silenzio del bosco interrotto dai suoni della bici. Se poi è Brandon Semenuk il protagonista, sappiamo già che i numeri saranno spettacolari e che il mozzo posteriore stile ape impazzita sarà il vero sottofondo musicale.

Questa volta però Semenuk ci porta a bordo della sua Subaru, su cui ha appena vinto un rally in Oregon davanti a Ken Block e Travis Pastrana.



.

C’è anche da dire che l’elite del mondo del rally non era in Oregon, anche perché un Ken Block sarà pure bravo a fare i donut e le gimkane, ma non è all’altezza dei migliori piloti di rally. Lo stesso si può dire di Semenuk, la cui occupazione principale però è quella del biker.

Brandon Semenuk

 

Commenti

  1. NenaGT89:

    Mi pare se la cavi discretamente bene anche al volante... :-) Mi sembra che abbia una guida più pulita ed efficace di Ken Block, quest'ultimo bravo showman ma pessimo rallysta.
    però lui ammette che prepara minuziosamente gli show a discapito delle gare.
  2. Era comunque la gara finale del campionato americano, non la sagra di paese...
    Poi vorrei spezzare una lancia per Block e Pastrana: in quella gara si stavano giocando il campionato americano... è vero che non sono al livello dei piloti del mondiale ma ridurli a fenomeni da baraccone mi pare molto riduttivo!
  3. marco:

    [MEDIA=youtube]rekSvBdd8ak[/MEDIA]
    Eh belin Ogier è Ogier... A vederli dai video sembrano fermi, ma quando li vedi dal vivo ti rendi conto sempre di quanto il video filtri le emozioni. Provato, ad un WRC in Sardegna nel lontano 2011 quand'ancora le WRC Plus non esistevano ancora, e i motori erano appena stati portati da 2.0 (ah, be' me' Focus, Xsara, etc) a 1.6 (DS3, Mini, etc)...
Storia precedente

[Test] Occhiali POC Devour

Storia successiva

Sul filo del rasoio

Gli ultimi articoli in News