Brandon Semenuk’s RAW 100, Rally Edition

16

Brandon Semenuk e rally?I video Raw 100 sono famosi per il silenzio del bosco interrotto dai suoni della bici. Se poi è Brandon Semenuk il protagonista, sappiamo già che i numeri saranno spettacolari e che il mozzo posteriore stile ape impazzita sarà il vero sottofondo musicale.

Questa volta però Semenuk ci porta a bordo della sua Subaru, su cui ha appena vinto un rally in Oregon davanti a Ken Block e Travis Pastrana.

C’è anche da dire che l’elite del mondo del rally non era in Oregon, anche perché un Ken Block sarà pure bravo a fare i donut e le gimkane, ma non è all’altezza dei migliori piloti di rally. Lo stesso si può dire di Semenuk, la cui occupazione principale però è quella del biker.

Brandon Semenuk

 

Commenti

  1. senza nulla togliere a Semenuk , un conto è imparare a fare qualche traverso (e poi montare con calma a tavolino le riprese migliori), tutt'altra altra storia è fare dei tempi dignitosi in una PS, o ancora peggio reggere i ritmi di un rally nazionale o un campionato. E lo dico perchè ci ho sbattuto la testa, ci vanno anni di preparazione solo per non sfigurare nelle classifiche.
    Infatti "Ken bRock"...
  2. Pitaro:

    Era comunque la gara finale del campionato americano, non la sagra di paese...
    Poi vorrei spezzare una lancia per Block e Pastrana: in quella gara si stavano giocando il campionato americano... è vero che non sono al livello dei piloti del mondiale ma ridurli a fenomeni da baraccone mi pare molto riduttivo!
    Beh, insomma, quando ha iniziato a correre nel WRC pretendendo di essere ilpiumeglioassai, ha dovuto affrontare la realtà dei fatti e che il livello di Loeb non era quello dei video che faceva... Che poi sia migliorato via via, va benissimo, però rimane sempre "uno dei tanti".
Storia precedente

[Test] Occhiali POC Devour

Storia successiva

Sul filo del rasoio

Gli ultimi articoli in News

La miniera

Le miniere di carbone del Belgio, da dove proviene Thomas Genon, il protagonista di questo video,…