Decathlon Rent: affittare una bici in tempi in cui non si trovano

Decathlon Rent: affittare una bici in tempi in cui non si trovano

Staff, 22/03/2021

È da mesi che parliamo di quanto il mercato della bicicletta sia sotto pressione: a causa del coronavirus, la gente vuole mouoversi all’aria aperta, lontano dalle masse. Il risultato è che le bici sono diventate merce rara e i tempi di attesa sono lunghissimi. Tanti principianti ci scrivono chiedendo dove trovare una bicicletta a buon prezzo, e la risposta è quantomeno difficile.

Per venire incontro a chi vuole provare il nostro sport senza svenarsi con l’acquisto ex novo di tutta l’attrezzatura, Decathlon ha fatto partire il programma di noleggio, usufruibile presso un numero impressionante di punti vendita che trovate qui.

Per vedere se l’attrezzatura che vi interessa è disponibile vicino a voi basta scegliere il punto vendita, lo sport a cui siete interessati e le date in cui volete effettuare il noleggio. Vi comparirà così una schermata in cui vengono mostrati i prodotti:

I prezzi:

Fateci sapere se l’avete provato!



Decathlon Rent

 

Commenti

  1. Lo scorso anno ho noleggiato una rockrider AM 100S 29.
    La bici mi é stata consegnata in ottimo stato ed il servizio ha soddisfatto le mie aspettative. Se non é cambiato é comoda la possibilità di ritirare la bici dopo le 17:00 del giorno prima e riconsegnare entro le 14 del giorno successivo senza quindi la necessità di pagare per più giorni se la bici serve per una sola uscita.
  2. lollo72:

    Vedo che nell'elenco ci sono attività non propiamente ufficiali Decathlon , il noleggio riguarda solo i loro mezzi ( RockRider ecc.) o ci sono anche altre marche ? Tra i mezzi noto che mancano le più "gettonate" in ambito alpino: le e-mtb full suspended oltre alle DH da bikepark , come mai ?
    Per le bici lo scorso hanno avevano solo i loro marchi e bici da DH non mi risulta ne facciano...
    Le e-mtb full le hanno ma non in tutti i negozi: ho provato poco fa e le vedo disponibili ad esempio a Canazei
  3. A me la cosa interessa, non tanto quando sono nella mia città, ma per quando mi trovi fuori in vacanza e mi venga voglia di fare un giro. Ma ti danno i pedali o te li devi portare? Quali eventualmente?