YT Industries - Capra Core2 AL

La nuova YT Capra ora anche in alluminio

45

Dopo aver proposto una prima edizione in serie limitata della Capra con telaio in alluminio, la Uncaged 9, ora YT Industries arricchisce la sua gamma con un allestimento di serie basato sul telaio in alluminio della Capra.

Con le stesse caratteristiche e geometrie della nuova Capra in carbonio presentata lo scorso anno, il telaio in alluminio del nuovo allestimento Core 2 è realizzato con tubazioni idroformate ed è disponibile sia in versione 29 pollici che in versione MX, con ruota da 29 pollici anteriore e da 27.5 posteriore.

Geometrie

Capra Core 2 29

Capra Core 2 MX

Allestimenti

Capra Core 2 29 – 16,4kg – €3.199

Capra Core 2 MX – 16,3kg – €3.199

YT Industries

 

Commenti

  1. Barons:

    Quello che dici è vero ma diciamo che molti criticano sempre il peso del mezzo se sale di 1 kg ma mai pensano che se calassero loro di 2 kg magarii la storia cambierebbe, calare costa fatica e tanta , le solite seghe mentali costano poco.
    senza contare che con un'alimentazione pulita le prestazioni migliorano a bestia!
  2. Cmq se c'é selezione sulle salite/dislivelli per questioni di peso ben venga: meno gente sui trail, meno gente incazzosa in giro, possibità di avventure illimitate... grazie YT.
    A me questa bici piace. Non credo che sia adatta per i trail/all mountain/robe alpine se non sei un ironmike o uno steveude o gente cosí... peró in bikepark/trail di casa saltoni&saltini discese ignoranti credo sia un ottimo mezzo anche il proporzione a quello che si paga per averlo. Sulla scelta dell'ammortizzatore concordo con @fafnir.
  3. forse andrebbe messa accanto ad una torque... a livello di geometrie non sono così distanti anzi ed il peso è lo stesso
Storia precedente

Technomousse Blue Vertigo, l’inserto a spirale

Storia successiva

Le protezioni per XC, Trail, Enduro e Bikepark

Gli ultimi articoli in News

La miniera

Le miniere di carbone del Belgio, da dove proviene Thomas Genon, il protagonista di questo video,…