Lo zaino Vaude Tracer 16 vince il red dot design award

 

[Comunicato stampa] Vaude Tracer: successo al red dot award: product design 2011

Lo zaino Vaude Tracer 16 ha saputo convincere i giudici: al red dot design award, una delle competizioni internazionali più rinomate per la valutazione dei prodotti, lo zaino tecnico da Allmountain è stato premiato con il sigillo di qualità “red dot” per la grande qualità nel design del prodotto, da una giuria composta da rispettatissimi esperti. Più di 1000 ospiti dal mondo di design, industria, società e media festeggieranno i vincitori del red dot design award il 4 Luglio 2011. Lo zaino Vaude sarà successivamente esposto per un’esibizione speciale della durata di 4 settimane al red dot design museum.

Vaude ha disegnato il nuovo superaccessoriato zaino da allmountain per venire incontro alle esigenze di giovani e dinamici bikers. Disegnando l’Ergo-Vent suspension system, ci si è concentrati sulla ricerca di ottima ventilazione ed, allo stesso tempo, di un perfetto adattamento al corpo.
Anche la regolazione dell’altezza della cintura lombare è u elemento nuovo e permette di adattare lo zaino all’altezza del torace di ogni biker.

 

Il Tracer è disponibile in 4 taglie diverse da 12 a 28 litri. Un’ampio alloggiamento per casco e altro è accessibile con facilità. Sotto di esso, un compartimento per gli attrezzi è ben organizzato con diverse tasche. Un compartimento separato per la sacca idrica, un coprizaino integrato ed un compartimento principale di facile accesso rendono il tracer uno dei migliori candidati per impegnativi giri in MTB.

Storia precedente

Gare del prossimo weekend 9-10 Aprile 2011

Storia successiva

Cambia da solo!

Gli ultimi articoli in News

Il gap della ferrovia

Il gap della ferrovia, da qualche parte nel British Columbia canadese, è già stato filmato altre…