Motociclisti abusivi nel Parco dell’Etna aggrediscono ciclisti

342

Scene pazzesche quelle filmate nel parco dell’Etna il 19 dicembre 2022, che dovrebbe essere un’area protetta, ma a quanto pare ci si può girare in moto e pretendere anche di avere ragione.

Gli autori sono stati identificati dalla procura di Catania, con conseguente multa e confisca dei mezzi.



.

Commenti

  1. fab82:

    Quindi con 20000 persone a fare manutenzione immagini che avete dei sentieri perfetti?:balla-co:
    Questo é un altro paio di maniche. Diciamo che ogni tanto li vedo all'opera e devo dire che la loro funzione la svolgono: si può discutere se non siano troppi in rapporto al volume di lavoro che producono, ma questa è un'altra storia... Comunque quello che volevo precisare è che quando si parla di "20.000 forestali" in Sicilia non si tratta di Guardie Forestali ma di operai: il Corpo Forestale della Regione Sicilia in realtà ha attualmente in organico meno di 500 uomini.
  2. C'è anche un altro motivo, forse più difficile da comprendere.
    Chi va su per un monte, in bici o a piedi lo fa anche per un ritorno alla natura, lasciarsi la città alle spalle e passare quel paio d'ore in santa pace in perfetta armonia con l'ambiente in torno.
    Ecco che le moto riescono a rovinare tutto.
    Ovviamente meno importante del fattore ambiente e sicurezza ma a me fanno davvero girare i marroni (sempre che non me li schiaccino loro)
  3. Roswell:

    Non è una cazzata, poi chiaro che tu scrivendo da Palermo hai un punto di vista diverso
    Il mio punto di vista è diverso dal tuo solo perché la cazzata l'hai scritta tu. E una cazzata tale resta a prescindere dalle coordinate geografiche.
Storia precedente

[Video] Vinny T: No dig, no ride!

Storia successiva

La leggenda del freeride Sam Pilgrim firma con Canyon

Gli ultimi articoli in News