Nuova valvola CTS Violet per le forcelle Formula

7

Formula presenta una nuova versione di valvola CTS per il tuning dell’idraulica delle sue forcelle che andrà a sostituire la Gold montata di serie. La nuova valvola CTS Violet offre una curva simile a quella della Gold ma con una frenatura alle alte velocità ancora più blanda e si rivolge ai rider molto leggeri e a tutti coloro che vogliono la massima sensibilità sul terreno.



.

Difatti la CTS Violet consente di agire sul pomello di regolazione per aumentare il supporto alle basse velocità influendo marginalmente sulle alte velocità, per avere maggiore supporto senza inficiare la sensibilità e la capacità di assorbimento della forcella.

Ciascuna valvola CTS viene venduta al prezzo di 59,40 euro mentre il kit completo di tutte e 7 le valvole, che include l’attrezzo specifico per l’installazione, costa 227,70 euro.

Formula

 

Commenti

  1. ci-clo:

    se ne è parlato un po in passato, ma secondo me non la metteranno in produzione.
    Non perchè non funzioni, ma per il fatto che il mercato non ci crede nella doppia piastra per enduro... peccato però
    magari la doppia piastra .... ma nemmeno le leve regolabili per i Cura.... mi domando perchè fare tanto fumo di presentazione e poi sparire nel nulla..
Storia precedente

Zwift passerà all’abbonamento annuale?

Storia successiva

Nuovo disco Galfer Shark da 160 mm

Gli ultimi articoli in News

Il nuovo truck di Mondraker

Benvenuti al nostro tour esclusivo dell’impressionante truck Mondraker Factory Racing! Unisciti a noi per scoprire ogni…

La vita di un trail

Cumberland ospita una delle reti di sentieri più vivaci dell’Isola di Vancouver, ma una rete di…