YT Jeffsy

Nuova YT Jeffsy

40

YT presenta la nuova Jeffsy: 145mm di escursione al posteriore, 150mm all’anteriore, nuova geometria, telaio in alluminio o in carbonio e prezzi molto coompetitivi.



.

[Comunicato stampa] Con cinque misure di telaio e due diversi materiali, la JEFFSY offre versatilità e prestazioni di alto livello in ogni fascia di prezzo. Il telaio rivisto con ruote da 29 pollici e un design progressivo V4L combina un’escursione di 145 mm al posteriore e 150 mm all’anteriore della forcella, collocando la JEFFSY tra la CAPRA e la IZZO. La geometria migliorata offre ancora più equilibrio: il reach è stato allungato di 5 mm in tutte le taglie di telaio, mentre la lunghezza del fodero è ora di 437 mm per le taglie S-L e di 442 mm per le taglie XL-XXL. L’angolo di sella è di 77 gradi per ogni taglia di telaio quando è impostato su un’altezza media della sella, garantendo una posizione efficiente e confortevole per le uscite più lunghe. L’angolo di sterzo di 65 gradi ispira fiducia e l’altezza del movimento centrale può essere regolata di 8 mm grazie al Flip Chip.

YT Jeffsy

I telai in carbonio e alluminio offrono la bicicletta giusta per ogni fascia di prezzo e non ignorano le vostre preferenze. Indipendentemente dal modello scelto, avrete una bicicletta con una geometria specifica per il biker. I telai in carbonio sono dotati del nuovissimo comparto interno YT STASH. Il design unico affronta e supera i problemi noti. Si è deciso di separare il coperchio del portaoggetti dal portaborraccia per evitare rumori e giochi indesiderati. La copertura è doppiamente sigillata e quindi impermeabile, mentre due tasche in neoprene perfettamente aderenti custodiscono le vostre cose in modo silenzioso. Anche il reggisella YT Postman V2 ha ricevuto alcuni aggiornamenti, tra cui un’interfaccia migliorata tra il reggisella e il morsetto per una regolazione più semplice, e un’escursione fino a 230 mm che può essere regolata utilizzando i manicotti distanziatori.

Modelli

Volete iniziare ad andare in bicicletta o cercate una bici affidabile da aggiornare in seguito? La CORE 1 soddisfa e supera queste esigenze grazie alla forcella RockShox Lyrik, all’ammortizzatore Deluxe, ai potenti freni SRAM DB8, al cockpit E*Thirteen e agli pneumatici Maxxis DHF e DHFII Exo+ di alta qualità. I modelli CORE 2 e 3 sono dotati delle stesse specifiche. Uno con telaio in alluminio, l’altro con telaio in carbonio. Queste varianti di equipaggiamento a prova di bomba utilizzano componenti collaudati, come la forcella FOX 36 Performance, l’ammortizzatore Float X, il cambio SRAM GX, i freni SRAM Code R ispirati alla discesa, le ruote DT SWISS M1900 di alta qualità e il cockpit Renthal OE.

La CORE 4 fa un ulteriore passo avanti: con questa bici si ottiene un equipaggiamento assolutamente al top con elementi di sospensione RockShox Ultimate, il nuovo cambio SRAM GX Transmission, freni SRAM Code RSC, ruote Crankbrothers EN 2 AL e un cockpit Renthal Apex annerito appositamente per YT. Il CORE 5 è al top della catena alimentare. Questa bici da sogno è dotata di telaio in carbonio Ultra Modulus di altissima qualità, sospensioni FOX Factory, trasmissione SRAM X0, freni SRAM Code RSC con dischi HS2, ruote Crankbrothers EN 3 AL e una combinazione di manubrio e attacco Renthal. Indipendentemente dall’equipaggiamento scelto, tutti i modelli CORE sono dotati del nuovo reggisella YT Postman V2 (125 mm S, 150 mm M, 170 mm L, 200 mm XL, 230 mm XXL) e di una combinazione Maxxis DHF e DHR II con carcassa EXO+/mescola MaxxTerra.

Geometria YT Jeffsy

Prezzi e pesi YT Jeffsy

YT

YT Jeffsy

Commenti

  1. È solo una mia impressione oppure è rimasta praticamten uguale alla vecchia a parte lo scompartimento e il flipchip??
  2. lorenzom89:

    Secondo me non ci siamo..

    Rapporto prezzo/montaggio troppo alto.
    Disponibilità zero
    Peso troppo alto
    In questo monento nei negozi fisici si trova di meglio secondo me.
    Non sono d'accordo, la Core 2 a me sembra ottimamente montata rispetto a quello che offrono altri marchi. Ovviamente pre-2020 con gli stessi soldi si prendeva di meglio, ma bisogna confrontarla ai prezzi di adesso.
Storia precedente

Il fatturato di Shimano cala del 25%

Storia successiva

La Scott Scale RC da SuperArgine

Gli ultimi articoli in News

Nuova DVO Diamond 36

DVO presenta la nuova Diamond 36, una forcella per ruote da 29 pollici con escursione 140-150…