Nuovo portaborraccia Syncros iS con multitool integrato

15

Syncros presenta la nuova versione del suo sistema Integrated Storage che include un multitool e altri attrezzi e accessori in un semplice portaborraccia di dimensioni standard.

Il portaborraccia Syncros iS è disponibile in tre varianti, la iS Cache Cage, versione leggera dedicata a XC e gravel, la iS Trailor Cage dedicata al trail e la iS Coupe Cage dedicata al mondo strada. Scopriamo i dettagli delle prime due.

La versione iS Cache Cage utilizza un portaborraccia leggero a estrazione laterale che può essere montato sia con estrazione a destra che a sinistra. Si monta semplicemente il fianchetto sul lato opposto a quello che si desidera utilizzare e il portaborraccia è pronto. Spostando il fianchetto si potrà nuovamente cambiare configurazione in futuro. Monta al suo interno un multitool in versione leggera, con 8 componenti, ed è possibile abbinargli un supporto per una mini-pompa o per una bomboletta di CO2.

La versione iS Trailor Cage utilizza invece un portaborraccia di forma standard, quindi a estrazione frontale, che ruotando di 45° può essere montato su ciascun lato per trasformarsi in un portaborraccia a estrazione laterale. Il multitool inserito in questo modello dispone di ben 19 elementi. Anche alla iS Trailor Cage è possibile abbinare un supporto per una mini-pompa o per una bomboletta di CO2.

Syncros

 

Commenti

  1. Ganfo:

    uhmmm. Dalle foto mi sembravano tutti tradizionali.
    In genere è proprio questo il motivo per cui scriviamo gli articoli invece che mettere solo le figure...
  2. io uso da 3 anni il portaborraccia "entrata laterale" con multitool integrale, nulla da dire, perfetto.
    ovviamente è robusto e ben fatto ma non leggero.
Storia precedente

Casco Scott Argo Plus in test

Storia successiva

La gamma Scott 2022 dedicata ai bambini

Gli ultimi articoli in News

La miniera

Le miniere di carbone del Belgio, da dove proviene Thomas Genon, il protagonista di questo video,…